• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi che pianta è?

Simo

Giardinauta
Mia zia mi ha regalato questa talea ... dice che di inverno i balconi del loro condominio sono pieni di queste piantine piene di fiorellini bianchi?

Secondo voi cos'è .. mi ritrovo con due talee, e vorrei sapere cosa salterà fuori ! Mi piace l' idea di poterli tenere sul davanzale di inverno, quindi vorrei coltivarla al meglio.

.. idee?
Piantina_Ziaw.jpg

Grazie
Ciao Simo

ciaseta

Florello Senior
mi sembra tanto l'iberis semperflorens!

tienillo caro perchè è uno dei pochi che fiorisced d'inverno e forma bellissimo cuscini bianchi! :D

Simo

Giardinauta
Dici Ste? ... ma l' Iberis seperflorens non è quello che tanto cercavi tu .. mi ricordo di un post che mettesti, tutta contenta per averlo finalmente trovato.
Sono contenta che sia quello .. allora mi predispongo per una cassettina dove mettere le due piantine per poterle lasciare sul davanzale del terrazzo tutto inverno.
Grazie Ste.
Baci simo

ciaseta

Florello Senior
sì è proprio lui! che memoria hai!

difatti avevo provato a fare talee di quello in giardino, ma inutilamente.
per fortuna lo trovai al mercato! :D

Alto