• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

secondo voi è un sedum???

miky80

Maestro Giardinauta
beh, se è un sermpervivum tanto meglio :)
...però ha le foglie morbidine...non sono così fitte e dure come quelle sei semper che ho....
 

miky80

Maestro Giardinauta
boh? Miky ho trovato questo prova a vedere. e poi in questo sito c'è sia sedum che sempervivum.... cerca tu :lol:


http://www.sedumphotos.net/d/536-2/Sedum+affin+tricarpum+2.jpg

http://www.sedumphotos.net/main.php

:fischio::fischio: è il sito che uso di solito per le id:ros:..diciamo che cercavo di risparmiarmi una diottria...ma senza successo:rolleyes::lol:
grazie ugualea te:love_4: ....a mor@ che ci ha provato ma ancora sta cercando:ciglione: e a lore.... cui ho promesso di mettere un altra foto:eek:k07:
 

miky80

Maestro Giardinauta
ah.... vabbè allora se sei ben supportata in privato..... io lascio :)

eh no ...non ci provare...sono troppo curiosa di sapere che è....
insomma sinceramente sono confusa...non so davvero cosa possa essere per quello ho tirato in ballo lore...che so essere amante del genere....
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io veramente è un pezzo che ho smesso di cercare! :D Per ora... perché mi ci sto incaponendo :martello:
 

miky80

Maestro Giardinauta
scon.jpg provo ad inserire un altra foto..fatta stamane...senza flash...è un pohino grande ma quanto meno non è sfocata...
comincio a pensare che sia un serpervivum ...le foglioline sono coriacee e dure ma non ha la forma tipica della rosetta dei semper ....
 

miky80

Maestro Giardinauta
grazie silene..... :) è lei!!!!
e grazie al tuo link ho scoperto di averne pure un altra mai id come tale :)
 
Alto