caterina.
Giardinauta Senior
Ciaooooo
Oggi sono riuscita finalmente ad arrivare a Ikea , e ho finalmente acquistato questa bellissima Miltonia che mi tormentava i pensieri da quando l’altra identica a questa mi e deceduta miseramente un messe fa
..
Ho provato in ogni modo a farla riprendere per quasi un anno ma non ce stato verso :storto:..
Adesso voglio ritentare a coltivare questo bellissimo ibrido e spero tanto di riuscire
.. il substrato e pessimo e a costo di perderla voglio rinvasarla subito .. quindi speriamo bene ..
Intanto ecco qui le fottineee :
Substrato:
:love_4::Saluto:
Oggi sono riuscita finalmente ad arrivare a Ikea , e ho finalmente acquistato questa bellissima Miltonia che mi tormentava i pensieri da quando l’altra identica a questa mi e deceduta miseramente un messe fa
..Ho provato in ogni modo a farla riprendere per quasi un anno ma non ce stato verso :storto:..
Adesso voglio ritentare a coltivare questo bellissimo ibrido e spero tanto di riuscire
Intanto ecco qui le fottineee :
Substrato:
:love_4::Saluto:

.. ma tu che sei andata in giro oggi non hai acquistato proprio niente ?! :confuso: sei riuscita a uscire da li a mani vuote ?!:confuso: