• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se volete una rosa.........

Paola-Luna

Florello
nel 1945 a S.Francisco, in occasione della costituzione dell'ONU, venne creata una nuova rosa che venne offerta a tutte le 49 delegazioni...... la Peace, conosciuta anche con il nome di Gloria Dei, o Gioia o Mme A.Meilland....... se siete anche voi contro la guerra ma non sventolate le bandiere della pace, senza essere retorica, vi invito ad acquistare una rosa Peace e pregare mentre la interrate, affinchè questa guerra finisca presto e una volta terminata, che la diplomazia trovi sempre la soluzione nel dialogo e che le Nazioni restino sempre Unite.......
fate il giardinaggio, non la guerra!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho piantato una Peace giusto un paio di mesi fa perchè è una rosa che mi piace molto; sapevo anche io che ha praticamente suggellato la fine dell'ultima guerra mondiale... Forse bisognerebbe piantarne diverse decine nei giardini della Casa Bianca e di tutti i palazzi "che contano", sperando che rinfreschino la memoria chi di dovere!

R

rosa rugosa

Guest
Cara Paola-Luna, mi associo con forza al tuo messaggio e mi darò da fare per trovare e piantare questa rosa vicino a dove ho esposto la bandiera della pace, con un pensiero di fratellanza a tutti gli innocenti che in questi momenti sono sotto le bombe! Shalom

Y

yanomami

Guest
ogni volta che si pianta ,qualsiasi vegetale ,si può anzi SI DEVE esprimere una preghiera o un pensiero positivo.cosi da ricordare sempre.
qualsiasi pensiero purchè psitivo o preghiera se non fa bene ,male non fà.
e come regalare un sorriso,o coltivare la felicità......
colui o colei che non l'ha non può donarlo ad altri ed è quello che ne ha piu bisogno,
al massimo cio che capita è che contagiamo altre persone a macchia d'olio
yanomami

S

Saverio2

Guest
Devo comperare delle rose anche quest'anno e inserirò anche io una Peace: che faccia coppia con la bandiera della pace.

Saverio

Alto