S
smiht
Guest
chi é intetto a fare nuove cose in giardino, vi suggerisco di copiare alcune cose scelte da voi stessi... io vi do`solo alcuni spunti, e idee, di come abbellire un giardino! le mie foto le vedete sugli album " insetti sui fiori "
e " erbe e fiori aromatici " vi assicuro che cé né di tutti i gusti, e tantissime piante varie... a voi la scelta!
i miei album li trovate sul forum cucina di www.alfemminile.com
dato che io non so`come mettere le foto qui su questo forum di giardinaggio, guardate voi i miei album, gli altri 3 album sono di cucina...
quando cliccate su alfemminile andate sul forum cucina, poi cliccate su ALBUM
poi su parola chiave scrivete SMIHT e su campi scegliete il nome d`autore e vi apriranno tutti e 5 miei album cliccate sull`album che preferite e guardate le foto, per fare in fretta potete vederle a 12 fotografie di seguito!
buona visione a tutti! e buona serata! Smiht
:flower: :food: :Saluto:
e " erbe e fiori aromatici " vi assicuro che cé né di tutti i gusti, e tantissime piante varie... a voi la scelta!
i miei album li trovate sul forum cucina di www.alfemminile.com
dato che io non so`come mettere le foto qui su questo forum di giardinaggio, guardate voi i miei album, gli altri 3 album sono di cucina...
quando cliccate su alfemminile andate sul forum cucina, poi cliccate su ALBUM
poi su parola chiave scrivete SMIHT e su campi scegliete il nome d`autore e vi apriranno tutti e 5 miei album cliccate sull`album che preferite e guardate le foto, per fare in fretta potete vederle a 12 fotografie di seguito!
buona visione a tutti! e buona serata! Smiht
:flower: :food: :Saluto: