• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se vinco alla lotteria...

GeneROSA

Giardinauta
Credo sia capitato a chiunque di "sognare" di vincere un premio stratosferito ed esorbitante..
Qualche giorno fa a Vicenza un signore ha vinto con un semplice gratta e vinci un milione di euro ( peccato che il fortunato avesse delle pendenze con lo Stato)
ebbene... se succedesse a voi, quale "sfizio" vorreste esaudire ?
Io tanto per iniziare acquisterei una villa sul Lago Maggiore.. e magari quattro e cinque Hermes Birkin...:love:
 

Cucciolotta

Giardinauta
Per prima cosa mi comprerei lo studio perchè adesso siamo in affitto, per seconda creerei una fondazione per la cura del verde di Monte Mario... è meraviglioso e trascuratissimo...:love:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Io comprerei una villa con un grande giardino per poter curare tutte le piante che desidero (e che per problemi di spazio non posso avere) e poi mi piacerebbe davvero moltissimo creare un rifugio per animali abbandonati.... è troppo?
 

Nicki.ta

Giardinauta
una casetta indipendente (senza vicini rompi) con giardino, non troppo grande perche' sono fondalmentalmente pigra e poi poter vivere senza lavorare e senza contare il centesimo per arrivare a fine mese. Se ne avanzano, un qualche tipo di fondazione a favore di chi ne ha bisogno e per me un po' di viaggi in giro per il mondo ( per chi mi conosce..... la mitica Route 66 by bike !!!!)
 

companatico

Guru Giardinauta
se vinco?
mi piglierebbe un colpo!!
così non mi potrei godere niente
ecco una ragione perchè non gioco a nulla
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Se vinco.............ehhhhhhhh se vinco.
Prima di tutto non vorrei vincere una somma stratosferica altrimenti il secondo colpo dopo quello di "Companatico" mi verrebbe a me e così ci ritroveremo ricoverati nella stessa stanza di ospedale a dare i numeri!
Mi basterebbe qualcosa per estinguere il mutuo di casa, aiutare i miei famigliari (genitori, fratello e cognati) ad estinguere i propri mutui e qualcos'altro; qualche viaggio con mia moglie e qualcosa da mettere da parte, che non si sà mai e comunque continuare a lavorare in maniera da arrivare tranquillamente a fine mese!!!!!
 

carne

Florello Senior
se vincessi? Se fosse una ragionevole cifra, mi piacerebbe goderla con chi amo, figli, parenti e chi mi è vicino e ne ha bisogno, qualcosa alla chiesa poi mi piacerebbe viaggiare....se vincessi...anche se, una piccola voncita nel lontano 1993 l'ho avuta e ....ricordo che avevo rifiutato il corriere perchè io non avevo ordinato niente...e quello ad insistere...azzolina che caos quel giorno.
Una volta nella vita è bello provare a ricevere qualcosa che arriva da sotto la porta (nel senso che è gratis)
 

lordplaza

Aspirante Giardinauta
A parte il fatto che per vincere dovrei ricominciare a giocare(non lo faccio da circa 10 anni ,ma questa e' un'altra storia...),mi comprerei una casa indipendente,non esagerata,ma con un giardino che mi permetta di non chiedere piu' asilo ai miei suoceri per molte piante.Poi adotterei a distanza un sacco di bambini!
 

Alex81

Master Florello
io darei tuttotuttotutto in beneficenza (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non c'è l'emo di pinocchio?!)

Mi ristrutturerei casa che con mezzo milione se pò anche fà e poi col resto ................................. :D MAH chi lo sà :lol::lol::lol:
 

tonio

Florello
ragazzi per tutti i vostri sogni non bastano la vincita del sig. di arzignano cioè 1.000.000€,ma molti di più....veramente di più......
 

Bocetta

Aspirante Giardinauta
Se vincessi... :rolleyes: comprerei una mega villa con ettari di terreno per coltivare e collezionare rose e tanti fiori! Proprio un sogno... :( calcolando che in vita mia non ho vinto mai nulla... non si tratta di calcolare le probabilità di una mia eventuale vincita, ma quanto è alta la mia montagna di scalogna! :storto:
Però mi piacerebbe comprare una casa con un giardino più grande per potermi sbizzarrire! :hands13:
 
io la prima cosa che farei, prima di ogni altra, è comprarmi Giardinaggio.It compresi i server, quindi spadroneggiarvi minacciando casualmente di ban perpetuo chiunque io desideri, quindi bannarlo comunque e a prescindere...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Se vincessi molto, darei ai miei genitori tutto quello che (penso) possa mancare loro: rimetterei a posto la loro casa, con gli infissi vecchi che ci passa il vento e mia mamma si ostina a incerottare d'inverno le comprerei elettrdomestici tutti nuovi e le farei dei regali "d'alta moda" che a lei piacciono molto, anche se non lo ammette, e che non si è mai potuta permettere. Ad un'amica speciale darei molto...ne ha molto bisogno. niente ai parenti. Per me 1/3. Il resto cercherei di costruire direttamente io, sul posto, qualcosa di necessario..
 
E

elicriso

Guest
images
 

letizia66

Florello
Se vincessi .... ehhhh ...innanzitutto assumerei a negozio una brava venditrice per seguire il lavoro che non deve essere trascurato (mi piace troppo per lasciarlo) poi direttamente in agenzia per organizzare un viaggio (sicuramente il giappone mio marito lo sogna da sempre) un mesetto di girovagare spensierato ci vuole proprio ...
poi cercherei una casa con un giardino grande grande per poter vivere il verde come mi piace , sicuramente aiuterei qualche amico e qualche parente a darsi una raddrizzata e poi ...mi piacerebbe vivere una vita meno frenetica ben divisa tra famiglia lavoro e perchè no anche qualche spazio per me :eek:k07: ma la domanda che sorge spontanea è " ma quanto dovrei vincere per poter fare tutto questo?" :D però se devo sognare sogno bene :lol:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Comprerei un appartamento grande in città, dove invece sto in un mini appartamentino e mi scoccia. OK, mi serve da dormirci e basta, ma mi scoccia lo stesso, mi sento in gabbia.

Poi boh, sono abbastanza spilorcio, penso che li metterei da parte per ristrutturare la casa casa come piace a me un giorno in futuro, ma finché é dei miei genitori niente da fare, la pensiamo troppo diversamente su quali lavori fare e sul come.
 

GeneROSA

Giardinauta
non vincerò mai nulla... semplicemente perchè non gioco!!:lol::lol:
però un bel viaggetto in brasile,per rivedere posti che mi sono cari...:ros:
 
Alto