• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se vince l' Italia...........

Come reagireste se l' Italia vincesse agli europei?

• Mi butterei da un ponte perchè io ero Forza Castrovillavi

Voti: 1 5,6%
  • Mi butterei da un ponte per la felicità

Voti: 0 0,0%
  • Non saprei quale follia farei

Voti: 1 5,6%
  • Uscirei tutto nudo per strada a urlare

Voti: 0 0,0%
  • Uscirei e fare bordello con l' auto

Voti: 4 22,2%
  • Me ne andrei a letto tranquillo

Voti: 8 44,4%
  • Berrei come un porco

Voti: 2 11,1%
  • Uscirei con la vecchia Uno di mia nonna truccata con maglietta di Che Guevara e la musica al massimo

Voti: 4 22,2%
  • Consiglierei all' autore di gettarsi dal primo ponte che incontra

Voti: 8 44,4%

• Votanti
    18

zeug49

Florello Senior
Sono molto in ansia per Giuseppe Gladiatore che vive in Spagna ( a Siviglia come molti sanno ), lui ha detto che ( se l'Italia vince ) esce con la moto in centro e con il tricolore ........:lol::lol::lol::lol:
UNA PRECE !!!!!! :lol::lol:-:--:--:--:--
zeug

Lele85

Apprendista Florello
ahahah allora ripeto...portati protezioni da moto...paraschiena, saponette, tuta, casco,guanti con protezioni in carbonio e già che ci sei.......fai strade secondarie :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Fai schifo!:angue::martello2cat::lol:
Tu sei della Basilicata! Tifa la madre patria! Tu che hai oclonizzato la spagna non davi tifare per la tua colonia ma per la madre patria!
lol:

Silvio sempre tifo solo Italia.....questa estate, verrò in Italia, passerò per la tua città per prenderti con il collo:martello2:martello2:martello2 quindi aspettami:fifone2:

ahahah allora ripeto...portati protezioni da moto...paraschiena, saponette, tuta, casco,guanti con protezioni in carbonio e già che ci sei.......fai strade secondarie :D

Lele, no li temo, un Gladiatore non teme mai a nessuno......Nessssssunooooooo:eek:k07:

Silvio07

Florello
Silviuccio!!?? non dimenticare che quei bestioni fanno il tifo per la Spagna:baf::squint::fifone2:

Silvio sempre tifo solo Italia.....questa estate, verrò in Italia, passerò per la tua città per prenderti con il collo:martello2:martello2:martello2 quindi aspettami:fifone2:

Lele, no li temo, un Gladiatore non teme mai a nessuno......Nessssssunooooooo:eek:k07:

Mi trasferisco in Kazakistan.........

Alto