• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se vince l' Italia...........

Come reagireste se l' Italia vincesse agli europei?

• Mi butterei da un ponte perchè io ero Forza Castrovillavi

Voti: 1 5,6%
  • Mi butterei da un ponte per la felicità

Voti: 0 0,0%
  • Non saprei quale follia farei

Voti: 1 5,6%
  • Uscirei tutto nudo per strada a urlare

Voti: 0 0,0%
  • Uscirei e fare bordello con l' auto

Voti: 4 22,2%
  • Me ne andrei a letto tranquillo

Voti: 8 44,4%
  • Berrei come un porco

Voti: 2 11,1%
  • Uscirei con la vecchia Uno di mia nonna truccata con maglietta di Che Guevara e la musica al massimo

Voti: 4 22,2%
  • Consiglierei all' autore di gettarsi dal primo ponte che incontra

Voti: 8 44,4%

• Votanti
    18

mgrazia

Florello
ti butto giù dal ponte...
no tesoro...è che non mi interesso tanto di calcio...sotto sottto mi dà fastidio, visto le paghe e i milioni butati via in questo modo..
scusatemi..ma los sport mi piace molto non quando è solo SOLDI E INTRALLAZZI
perdono..ma una santa partitella in campo per fare quattro salti o una bella partita a palla avvelenata...che divertimento...
ciao mg

ps uno dei mie figli era azzurro, e tutti noi in famiglia, chi più chi meno, abbiamo praticato sport a vari livelli e varie discipline...

Ultima modifica:

James Bond

Aspirante Giardinauta
Cosa farò se l'Italia vincerà gli europei? Non so proprio... posso solo raccontarvi come ho vissuto la serata in cui vincemmo i mondiali: io a casa con la bambina e Giallopersia in piazza a festeggiare!!:astonishe:baf:

pa0la

Florello
Se vince l'Italia ti butto in mare....e poi resto li a preoccuparmi perchè invece i ragazzi usciranno a fare baldoria fino a tardi :storto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Senti Giu !!!!!!!!!!! a Siviglia ......in Spagna ......proprio nella fossa dei leoni !!!!!!non sarebbe salutare credo !!!!!!
zeug

Nooooooo, Zeug!!!!! non c'è problema!!! vivo qui da più di 16 anni, sai come li conosco ormai???
Io giro civilmente con il mio tricolore, come ho fatto sempre dal 92" in poi, non ho mai avuto problemi....anzi, Lunedì mattina in caso di vittoria dell'Italia, uscirò da casa, con la mia maglietta azzurra, e il tricolore, lo sistemerò sulla moto per bene, e viaaaaaaaaaaaaaaaa col vento:eek:k07::lol:

thuya

Florello
Me ne vado a nanna tranquillissima senza sapere chi vince..tanto lo scopro il giorno dopo! :D

brava!!!! pure io!!!
e pur di non sapere chi ha vinto, mi prendo un giorno di ferie!!!!!!!!!!:lol:

Cosa farò se l'Italia vincerà gli europei? Non so proprio... posso solo raccontarvi come ho vissuto la serata in cui vincemmo i mondiali: io a casa con la bambina e Giallopersia in piazza a festeggiare!!:astonishe:baf:

no, non dirmi questo, mi cade un mito.... e io che fino a qualche istante fa avevo una grossa ammirazione verso tua moglie!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Porterei a passeggio il mio GRANDE tricolore per tutta Siviglia, in moto naturalmente:ciglione:

Giuseppe, Se domenica dovessimo vincere meglio che tu non metta fuori il naso. :squint: li vedo un poco inca..z..atucci
Oppure se proprio vuoi uscire portati dietro quei due bestioni con i quali ti abbiamo visto in foto :slow:

EDIT: ho letto dopo che tu sei tranquillo, allora sventolalo questo meraviglioso tricolore :hands13:

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
si vede che sei in vacanza caro Silvio, ti sei scatenato!

io faccio di sicuro le più pazze, comunque ho messo che bevo come una porca, faccio i caroselli con l'auto e esco con la macchina di mia nonna...ho messo anche che ti butto giù da un ponte, ma quello anche se non vinciamo!

le mie reazioni sono imprevedibili soptrattutto il calcio è una delle poche cose che mi fanno perdere la testa!

giallopersia

Maestro Giardinauta
no, non dirmi questo, mi cade un mito.... e io che fino a qualche istante fa avevo una grossa ammirazione verso tua moglie!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non dice tutta la verita' il signor Bond(come al solito) io sono uscita a festeggiare e lui ha detto che andava a dormire. PIGRONE, raccontala tutta:mad:.
Non sa' che si e' perso, era un sogno vedere tutta quella gente per strada, un evento cosi' fantastico che ti veniva da ridere e da piangere guardando la folla impazzita dalla gioia. :cry::D:hands13:

mgrazia

Florello
Non dice tutta la verita' il signor Bond(come al solito) io sono uscita a festeggiare e lui ha detto che andava a dormire. PIGRONE, raccontala tutta:mad:.
Non sa' che si e' perso, era un sogno vedere tutta quella gente per strada, un evento cosi' fantastico che ti veniva da ridere e da piangere guardando la folla impazzita dalla gioia. :cry::D:hands13:

ma se usciva anche lui chi teneva la piccola...
dei dei che è bravo
un ...vero papà...
ciao mg

Lele85

Apprendista Florello
Porterei a passeggio il mio GRANDE tricolore per tutta Siviglia, in moto naturalmente:ciglione:
azz ottima idea. ti quoto ^_^

Giuseppe, Se domenica dovessimo vincere meglio che tu non metta fuori il naso. :squint: li vedo un poco inca..z..atucci
Oppure se proprio vuoi uscire portati dietro quei due bestioni con i quali ti abbiamo visto in foto :slow:

EDIT: ho letto dopo che tu sei tranquillo, allora sventolalo questo meraviglioso tricolore :hands13:
Oddio piu che qualche bestione io mi porterei delle belle protezioni per la moto...:D:D:D non si sa mai che ti vogliono stirare poi. :martello2

kiwoncello

Master Florello
Silvio, non posso votare in quanto manca la voce "non potrebbe fregarmene di più".......:lol:

Ultima modifica:
Alto