Porterei a passeggio il mio GRANDE tricolore per tutta Siviglia, in moto naturalmente:ciglione:
Senti Giu !!!!!!!!!!! a Siviglia ......in Spagna ......proprio nella fossa dei leoni !!!!!!non sarebbe salutare credo !!!!!!
zeug

Me ne vado a nanna tranquillissima senza sapere chi vince..tanto lo scopro il giorno dopo!![]()

Cosa farò se l'Italia vincerà gli europei? Non so proprio... posso solo raccontarvi come ho vissuto la serata in cui vincemmo i mondiali: io a casa con la bambina e Giallopersia in piazza a festeggiare!!:astonishe:baf:

Porterei a passeggio il mio GRANDE tricolore per tutta Siviglia, in moto naturalmente:ciglione:
no, non dirmi questo, mi cade un mito.... e io che fino a qualche istante fa avevo una grossa ammirazione verso tua moglie!!
![]()

si vede che sei in vacanza caro Silvio, ti sei scatenato!
Non hai ancora visto niente di quello che farò!![]()
Non dice tutta la verita' il signor Bond(come al solito) io sono uscita a festeggiare e lui ha detto che andava a dormire. PIGRONE, raccontala tutta.
Non sa' che si e' perso, era un sogno vedere tutta quella gente per strada, un evento cosi' fantastico che ti veniva da ridere e da piangere guardando la folla impazzita dalla gioia.:hands13:
azz ottima idea. ti quoto ^_^Porterei a passeggio il mio GRANDE tricolore per tutta Siviglia, in moto naturalmente:ciglione:
Oddio piu che qualche bestione io mi porterei delle belle protezioni per la moto...Giuseppe, Se domenica dovessimo vincere meglio che tu non metta fuori il naso. :squint: li vedo un poco inca..z..atucci
Oppure se proprio vuoi uscire portati dietro quei due bestioni con i quali ti abbiamo visto in foto :slow:
EDIT: ho letto dopo che tu sei tranquillo, allora sventolalo questo meraviglioso tricolore :hands13:

Silvio, non posso votare in quanto manca la voce "non potrebbe fregarmene di più".......![]()