• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...se poteste fare un viaggio, dove vorreste andare?

seya

Master Florello
io sicuramente ritornerei in Giappone, il mio grande amore, magari visiterei tutte le altre città che non ho avuto occasione di vedere, tipo Osaka, e più su ancora a nord a Hokkaido, esistono posti splendidi e ancora incontaminati che mi piacerebbe tanto vedere.
anche l'India, il Kenya, il Canada, i Paesi Bassi , il Marocco, la Turchia e l'Australia mi stimolano e mi emozionano....in modi completamente diversi.
giuro che prima o poi questi miei viaggetti virtuali diverranno realtà.
sicuramente c'è qualche bel viaggio che coltivate da tempo e aspettate solo...l'occasione giusta!
prego prego....son tutta orecchie!;)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io non ho mai viaggiato molto, o meglio non ho fatto viaggi in posti così lontani, ma non mi viene in mente lo stesso UN posto particolare dove vorrei andare... L'unica cosa che mi "piglierebbe bene" sicuramente e sulla quale non ci penserei su un momento sarebbe una bella CROCIERA, neanche troppo lunga, tipo una settimana - 10 giorni, ma è un'esperienza che vorrei fare... :rolleyes:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Io vorrei andare a visitare la Scozia, è molto che ci penso ed appena posso prendo e vado!!
Mi piace molto viaggiare ogni volta che posso mi faccio un viaggio anche a costo di svuotare il conto in banca, viaggiare è importante per me ,ogni volta che torno mi sento più ricco di qualcosa e non mi pento mai dei soldi che ho speso.
Poi uno dei miei sogni è quello di trasferirmi a Londra che è la città che amo di più in assoluto e l'unica capitale estera in cui mi sento davvero a casa.
Ciao

Piper

Maestro Giardinauta
Anch'io se potessi sarei sempre con la valigia in mano.
Purtroppo fin'ora, le circostanze lavorative mi hanno impedito di farlo, o almeno come avrei voluto, ma mi auguro, a partire da quest'anno, di riuscire a fare almeno un bel viaggio l'anno.
La prossima meta sarà Santo Domingo, io e Luca abbiamo promesso ai suoceri di accompagnarli, loro hanno una paura terribile di perdersi in giro per gli aereoporti, non conoscendo alcuna lingua straniera.
Dopodiché vi dirò, non mi dispiacerebbe riuscire a visitare un po' il sud della nostra bella Italia, non sono mai stata più a sud di Roma e della Sardegna...

ciaseta

Florello Senior
non ho mai viaggiato veramnente nella mia vita, per tutta una serie di motivi: ora quello principale è che sto bene nella mia casina e preferisco "investire" in altre cose.ogni tanto ci penso a viaggiare, ma poi mi dico: quanto sto bene a casina mia!
il primo viaggio estero che ho fatto è stata la luna di miele in costa azzurra e provenza: bellissimo!!

cmq, se dovessi "riviaggiare" ancora, andrei in normandia, scozia (bravo mercuzio!) irlanda, e perchè no? danimarca, scandinavia, canada.
mi affascinano molto i paesi nordici (non il freddo) perchè mi danno l'idea di lande silenziose e una bella natura (mi sa che però non ce ne siano + molte nemmeno là).poi visiterei un sacco di cose: miii che bello!

se dovessi andare in un paese caldo mi piacerebbe provare le maldive: proprio per passare una settimana veramente in un posto di bellezza straordinaria e in reale tranquillità (so che lì ti mettono in un isolotto e c'è solo quello: + tranquillo di così se more!)

acsè!

Piper

Maestro Giardinauta
Secondo me quelle lande ci sono ancora, eccome... basta avere lo spirito d'iniziativa di partire e cercarle.
Alle Maldive ci sono stata 8 anni fa, un sogno, un paradiso, fantastico, incredibile, però la condizione prima per apprezzarle al meglio è quella di sapere almeno nuotare, in modo da riuscire ad apprezzare i fondali (basta solo indossare una maschiera, galleggiare e guardare giù... e buona contemplazione di mille meraviglie viventi).
Poi effettivamente non è che offrano molto altro... relax e natura, scordatevi la mondanità (ma tanto io ne faccio volentieri a meno, per quella volta che attraverso il mondo per recarmici!).

A

*Ale*

Guest
La verdissima Irlanda

Partirei subito, negli anni ho raccolto un po' di tutto su questa terra di sogno con castelli e paesaggi fatati, ho letto libri su e di irlandesi, amo quella gente dal carattere un po' duro e restio ma cosi attaccati alle tradizioni da fare invidia. Visiterei Dublino, Belfast e tutti quei paesi costieri dalle mille sfumature.
Penso che l'Irlanda sara' uno dei prossimi viaggi che faro', la amo troppo, cosi come la gente che vive la...

L

lilianaSantos

Guest
Io vorrei andare a visitare il Tibete, Egipto e Birmania è molto che ci penso ed appena posso .....vado

Mi piaceva visitare il Tibete, per conoscere un po’ di più la loro cultura, che a me fascina;

La Birmania anche per conoscere la loro coltura e per approfondire il mio conoscimento storico.

Al Egipto per conoscere personalmente le loro piramidi e prendere un po’ di storia.

Anche mi piaceva molto andare in Mexico, al paese dove c'e un po di storia inca.

Questo, come dovete vedere, altre delle mia passione é la storia:love_2: , il passato che ha dato origine a questo mondo di oggi.

La realizzazione di queste viaggi è un sogno per me. Spero riuscire a fare tutto questo !:rolleyes:

Baci a tutti

spot

Maestro Giardinauta
Io sono come Ciaseta. Una volta viaggiavo, adesso.... preferisco stare nella mia casina, con i miei cani e tutto il resto. Andrei volentieri un pò dappertutto, mi piacerebbe proprio vederlo tutto (o quasi), questo mondo.
Chissà...

ccTy

Giardinauta Senior
Allora, io vorrei andare in Messico e Yucatan, in Australia, alle Maldive, alle Isole Mauritius, in Giappone, in Kenya e a Los Angeles/Hollywood!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...... in Australia per almeno 2 mesi ;) macchina a noleggio i via :froggie_r

amethyst

Aspirante Giardinauta
Sono sempre stata affascinata dalla Nuova Zelanda... mare... montagna... tanto spazio per tutti... prima o poi ci vado! E anche in Canada!

Per chi sogna l'Irlanda: è un bellissimo paese, la gente è cordiale, i paesaggi così belli da togliere il fiato. L'unica cosa con la quale non sono riuscita ad armonizzare... è l'umidità!! Pioggia, pioggerellina, diluvio, in due settimane praticamente tutti i giorni! Stavano per crescermi i funghi addosso! :p
Ma con un po' di buona Guinness in corpo... tutto passava!

Comunque, in questi giorni sono così stanca che se qualcuno ha un posto libero per le Maldive... ci vengo di corsa! :cool2:

Baci!
Ele :love_2:

ciaseta

Florello Senior
noto che l'irlanda non piace solo a me!

mio fratello ci è andato in luna di miele: le foto erano stupende!!!:love:

in + mi ha detto che il vero irlandese non è quello con i capelli rossi e gli occhi verdi come fanno vedere in tv!:eek:

bensì mori con gli occhi chiarissimi!!!!!:love: :love: :love:

forza ragazze nubili!!!cosa aspettate?;) ;) :p

ciaseta

Florello Senior
mannaggia! a sentire parlare di tutti questi bei posti mi sta venendo una gran voglia di andarci!!!!!:food: :food: :food:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io ho viaggiato abbastanza, ho avuto la possibilità di visitare molti paesi anche lontani, come Birmania e Cina, e la possibilità di vivere per un certo periodo in Repubblica Ceca, Olanda e Germania.
Ciononostante il mio cuore rimane in Irlanda, bellissima nazione, colori fantastici, gente ospitale, ma non capisco perchè sono sempre attratta da paesi nordici o cmq dove fa freddo, mai andrei alle Maldive, anche se non si può mai dire.
Ora spero di poter andare in Nepal e Tibet, Canada, Islanda, ma anche Patagonia, chissà se potrò andarci, mi sa che gli ulivi mi tratterranno qui per un bel po' :)

K

krishna

Guest
In India ed in Nepal ho fatto dei favolosi ed avventurosi viaggi e sicuramente se possibile ci tornerò. A febbraio-marzo probabilmente visiterò lo Sri-Lanka, credo che sia una delle più belle isole del mondo.
Ciao!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Visto il tuo nick, non averi avuto dubbi :)

Hai ragione lo Sry Lanka è un paese molto bello, è stato il mio primo viaggio al di fuori dell'Europa e, se ci tornassi ora, lo visiterei in modo completamente diverso :)

Alto