• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dicono (il condizionale è d'obbligo) che si ottiene un bonus per quanto riguarda i motori di ricerca, e ci verrei inserito aggratis anzichè pagare... :-\ purtroppo non è roba che si può mangiare... ma vien buona ugualmente

Federica

Master Florello
dicono (il condizionale è d'obbligo) che si ottiene un bonus per quanto riguarda i motori di ricerca, e ci verrei inserito aggratis anzichè pagare... :-\ purtroppo non è roba che si può mangiare... ma vien buona ugualmente

Condivido, buono ugualmente...votiamo allora...ciao :Saluto:

tienici aggiornati :eek:k07:

yeye27

Master Florello
Ho votato.Spero che sia andato bene.Non ci capisco nada!!:embarass:crazy:

Interessante e bello il Sito.Complimenti!:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye

Grazie a tutti\e per l'aiuto e l'apprezzamento! E' un giocherello, ma se ci da un po' di visibilita in piu, schifo non mi fa per niente! E poi le moto le facciamo da far paura

natabruja

Esperta Sezz. Rose
6268 e con questo oggi sono quattro. Ma quando sarai primo nella classifica generale che facciamo? Uhmmm...sono certa che te ne inventerai un'altra....

mi inventerò di rimanerci nella classifica!!! Elena mi ha anche messo il bannerino con la classifica in tempo reale nella firma!

diamoci dentro MIIIIII

pa0la

Florello
uffa è passata un'ora, ho fatto un sacco di cose nel frattempo
mi ha detto piglia il tuo voto e vai con Dio :(

bè Elena è gentilissima quando indossa abiti borghesi, è anche dolciosa & amabile.
E' quando indossa la tutina in latex che diventa una jena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto