• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabonda

Florello Senior
senti finn, ma quand'è che cominci a sgancià un po' de piotte che stai a guadagnà con i voti che te damo? (e pensa che qualcuno, tempo fa, diceva che non era vero che ero romana....)
Toglimi una curiosità (pò esse che te l'hanno già chiesto, sii bono e porta pazienza); dimmi UNA moto, una sola, quella che per te è LA moto.
 
senti finn, ma quand'è che cominci a sgancià un po' de piotte che stai a guadagnà con i voti che te damo? (e pensa che qualcuno, tempo fa, diceva che non era vero che ero romana....)
Toglimi una curiosità (pò esse che te l'hanno già chiesto, sii bono e porta pazienza); dimmi UNA moto, una sola, quella che per te è LA moto.

se guadambiavo quarcosa cor ciufolo che v'o davo

Honda RVF (rc45)
Honda-RVF_750_RC45-1994.jpg
 

Vagabonda

Florello Senior
mmmhhh.... sai che non ti facevo tipo da honda? Ti vedevo di più su una moto tipo (dico solo "tipo") Harley. Qualcosa di raro, particolare, per pochi. Non di "lusso", ma particolare. La harely no perchè mi sembra un po'.. come dire.... svalutata? Ce l'hanno tutti (ma non solo) quelli che vogliono essere diversi, atipici, ma poi alla fine sono tutti simili.... senza offesa per gli harleyvisti, mi baso solo su quelli che vedo passare ogni tanto.
A me è sempre piaciuta la TDM; com'è? La consiglieresti? E' passata un po' di moda rispetto agli anni 90 o sbaglio?
 

steff

Florello
senti finn, ma quand'è che cominci a sgancià un po' de piotte che stai a guadagnà con i voti che te damo? .......................

QUando avrà ragiunto il primo posto x la visibilità il sito potrà inserire la publicità......e Finn comincerà a far cassetta !!! naturalmente anche grazie a noi .

13861........:martello2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto