• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
troppi caffè ragazzi... l'altra sera mi è venuto un mezzo coccolone: dopo cena ho preso l'undicesimo caffè e mi è andato il quoriccino in fuorigiri... se sarebbi morto vi avrebbe dispiaciuto solo un pochettino?

pa0la

Florello
troppi caffè ragazzi... l'altra sera mi è venuto un mezzo coccolone: dopo cena ho preso l'undicesimo caffè e mi è andato il quoriccino in fuorigiri... se sarebbi morto vi avrebbe dispiaciuto solo un pochettino?

se morirebbi potessimo smettere di votare come se eravamo ai lavori forzati????? prrrrrrrr

steff

Florello

Ma che dici davvero ??........Aspetta perlomeno un giorno piovoso per schiattare !!! avremmo un motivo in più per disperarci !!!:inc::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto