• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scusi: mi saprebbe dire come arrivare....

Antonella65

Maestro Giardinauta
mio marito compie gli anni.
so che desidera il satellitare per l'automobile
mi consigliate cosa acquistare?

tom tom, satellitare (manco so la differenza)
ah, vorrei poter ancora pagare le bollette dopo l'acquisto:)

alestellina

Florello
ah, vorrei poter ancora pagare le bollette dopo l'acquisto:)

:lol::lol:
io non sono una cima in queste cose, ma di navigatori ormai ne vedo di tutti i modelli e tutti i prezzi.. sia "normali" che con il touch screen...
il mio ragazzo ne ha 2! un garmin x la macchina e un tom tom rider x la moto!
il primo so che non costa moltissimo, il tom tom l'ha pagato 487€ a livigno e qua da noi supera i 600€!
poi a livello di marchi ce ne sono tantissimi....basta solo aver tempo di girare nei centri commerciali o dove vendono i navigatori tipo Unieuro, Trony, Euronics.... :)

S

scardan123

Guest
però su ebay ho visto dei navigatori attorno ai 120 euro, li chiamava tomtom v3 e tomtom v4.
:confuso:

un po' ci sto pensando anch'io quindi seguo questo post.

alestellina

Florello
scardan può essere che siano anche di quei prezzi! però su ebay devi vedere se è "compralo subito" oppure un'asta... :)

MarcoPu

Giardinauta Senior
A me ne hanno regalato uno, devo dire che ho infinitamente apprezzato.....
avessi dovuto comprarmelo da solo probabilmente avrei optato per un tomtom....pare che siano efficaci, facili da usare, completi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.....
però sinceramente ce n'è una marea di modelli.... non saprei come aiutarti oltre.... secondo me, riguardo al "livello di tecnicità" dipende molto da quanto tuo marito è patito di computer e tecnologia.... se è uno esigente mi sa che hai davvero bisogno dell'aiuto di qualche esperto, se invece come me è di bocca buona, apprezza un buon apparecchio anche "base"

In bocca al lupo!

M

margherita51

Guest
Per auto o per moto? Mio marito ha il tom-tom 730 traffic ma credo non sia più in produzione. All'inizio ha dovuto imparare ad usarlo perchè è intuitivo ma forse non lo eravamo noi abbastanza e ci sono capitate un paio di cose curiose. Adesso che ha imparato a programmarlo bene ci è diventato indispensabile perchè quando viaggiamo in moto non usiamo mai le strade principali, solo le secondarie.
Auguri di buon compleanno!

nicola71

Guru Giardinauta
io ti consiglio un garmin.te la cavi con 160 €. E' di facile utilizzo ed è un buon prodotto.
:Saluto:

Alto