• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuse fantasiose

THEJAM1112

Apprendista Florello
argh.gif
TALEIZZALO
mask.gif
!!! NON SI MERITA ALTRO!!!!
troll.gif

Citrodora

Apprendista Florello
:lol: :lol:
Mi fate morire..... :lol:
Scardan, la tua é terribile :D ma potrei utilizzarla o assoldare qualcuno che lo faccia per me, se ci riprova!!! :lol:

Taleizzarlo... mmmh... capitozzarlo piuttosto!!!
Innestarlo su un palo della luce... magari anche quello!!! :lol:
Oppure.... posso sfemminellarlo :eek: sarebbe la giusta vendetta!!!!!

Thej, é meglio taleizzare le cose belle :love: Il mio fidanzato ha un gattone adorabile, innamorato del pianeta Terra... si fa fare di tutto, mi segue per tutta la casa facendo le fusa e mi riempie di coccole... purtroppo é sterilizzato e non potrà mai allietarci con una meravigliosa progenie, simile a lui almeno nel carattere :( una volta senza pensarci tanto, ho detto al mio fidanzato "dovremmo farne delle talee"... ma non era molto convinto a giudicare da come mi ha guardato... vaglielo a spiegare che non é istinto sadico ma deformazione hobbyistica!!! :lol:

Citrodora

Apprendista Florello
non posso, gira sempre con le VANS, le ALL STAR, le NIKE e quindi ha sempre almeno due cm di gomma sotto i piedi, non funzionerebbe -.-' peccato!!!!!!

Citrodora

Apprendista Florello
Aggiungo una perla alla mia collana: dialogo della mattina alle sette, piombo in camera del coinqui facendogli notare il pentolone sul gas acceso con un cm di acqua dentro. "ho dimenticato la pentola con il gas acceso e l'acqua che bolliva e sono andato a dormire, é vero, ma ieri notte avevo voglia di pastasciutta, e poi mi é venuto tanto sonno che mi sono dimenticato della fame".

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

robmel

Giardinauta Senior
Ma come siete suscettibili !!! Quante storie per un mozzicone in un vaso : toglilo e fattene una ragione ! Dovreste provare per un po' a convivere con quelli del mio condominio; dovreste fare a botte tutti i giorni, se volte vendicarvi per tutto quello che vi fanno subire ! D'accordo e' stato maleducato, ma tu molto piu' educatamente, cosi' gli fai vedere che sei superiore a lui, gli metti un posacenere di fianco alla tua pianta.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
....quella del tipo che arriva a casa e bacca l'amante della moglie nell'armadio
incaxxato gli chiede
" COSA FA QUI??????"
l'amante risponde " DUE PASSI!!!! "
il marito " DUE PASSI NEL MIO ARMADIO???"
gli risponde" BEH, PROVI LEI A FARNE DI PIU? !!!!! "

Citrodora

Apprendista Florello
Ok Robmel, ottimo esempio di tolleranza :) ma quando mi salterà per aria la casa perché mi lascia la manopola del gas girata, cosa devo fare, devo ricomprargli i suoi averi con i miei soldi per dimostrargli che sono superiore, ammesso che sopravviva? :lol: e lavargli io le posate quando le mette via sporche di unto e croste? O quando ha buttato il telecomando fuori dalla finestra del quarto piano sbattendo la tovaglia, avrei dovuto andare io a suonare al vicino e ricomporre i pezzi perché sono migliore di lui? E tutte le volte che fuma in casa con me di fianco dovrei respirare a pieni polmoni per dimostrargli qualcosa, o quando mi ruba la cartaforno dovrei comprargliene un tubo nuovo tutto per lui per renderlo partecipe della mia munificenza? :lol: :lol:
Le cose secondo me vanno messe in chiaro da subito, specie se sono fuori dal normale come in questo caso.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

robmel

Giardinauta Senior
....quella del tipo che arriva a casa e bacca l'amante della moglie nell'armadio
incaxxato gli chiede
" COSA FA QUI??????"
l'amante risponde " DUE PASSI!!!! "
il marito " DUE PASSI NEL MIO ARMADIO???"
gli risponde" BEH, PROVI LEI A FARNE DI PIU? !!!!! "

Questa barzelletta con l'argomento non c'azzecca niente

Alto