• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuse fantasiose

Olmo60

Guru Master Florello
vi racconto questa, giuro che è vera!!!
anni fa, ero giovane ( ebbene si lo sono stato anche io..), stavo recandomi dalla fidanzata, quando vedo in lontananza lampeggianti di carabinieri, vigili ecc..
visto che la strada era l'unica, mi avvicino....
quando sono a 50 -70 m dal trambusto, esce un carabiniere dalla strada e fa cenno, tutto trafelato, di fermarmi con la paletta.
dopo un pò vedo una grossa ombra dietro alla macchina, era...... un elefante!!!!
dopo vedo un leone che attraversa la strada con dietro alcune persone...erano animali sfuggiti ad un circo e se ne andavano bellamente in giro!!!
ho perso circa 1 ora, e sono arrivato tardi all'appuntamento ( allora non esistevano i cellulari) e quando la donna, in preda a satana, mi ha chiesto cosa era successo...non ho detto la verità, ma bensì la prima scusa che mi è venuta in mente: sono rimasto a piedi.
beccato spudoratamente, la femmina si è incazzata ancora di più.
allora ho deciso di dire la verità: il commento " era meglio la bugia di prima..."!

gif_animate_comiche_01.gif

mammagiò

Apprendista Florello
Citrodora, anche tu fumi? Se è sì sai cosa devi fare? La cenere la lasci cadere sui suoi capelli e se si lamenta gli dici: "Ah sono capelli, non avevo mica capito sai?"

miciajulie

Fiorin Florello
la scusa più tremenda? sentirmi dire, dopo essere stata tradita, durante una mia assenza forzata, 'mi mancavi troppo'. al momento fu drammatico. ora trovo drammatica la scusa. ma ancora non riesco a riderne:rolleyes:

M

maximum

Guest
cioé gli mancavi e se ne andato con un altra?
questa è davvero patetica come scusa concordo con te che non fa ridere

Mariano

Aspirante Giardinauta
.."Sapevo che mi ascoltavi e ti volevo far ingelosire"....così mi rispose lei dopo che per caso avevo sentito le ultime parole di una sua telefonata..."ciao amore voglio stare con te"...

michelepm

Florello Senior
Ecco l'ultima uscita di un mio nuovo coinquilino:
Io avrei fatto finta di nulla facendo finta di non ascoltarlo e qual'ora avesse insistito gli avrei risposto "scusami pensavo fossi un palo:D"

.: qualcuno vi ha mai dilettato con una scusa assurda come questa??
Personalmente nessuno mai mi ha deliziato con certe stranezze (meno male) ma ne ho sentite di peggio.
Una notte a Napoli durante un controllo su un'auto con dentro 3 ragazzi e 2 ragazze, nel fargli aprire il cofano uscirono dei preservativi nascosti (non vi dico l'espressione di una delle ragazze:ciglione:).
Il ragazzo per giustificarsi, le disse subito che li aveva come portafortuna :muro:, ricordo ancora lo sguardo di lei quando si girò ed esclamò "MARESCIA' SE ME L'AVESSE DETTO, COME PORTAFORTUNA GLI AVREI REGALATO UN PAIO DI CORNA ":lol::lol::lol:

Andrea!

Giardinauta Senior
pisciagli sulle scarpe e digli: scusa mi sembravi un cesso.

Come quello che sorpreso dalla moglie con l'amante disse.....non sono io...

Io avrei fatto finta di nulla facendo finta di non ascoltarlo e qual'ora avesse insistito gli avrei risposto "scusami pensavo fossi un palo:D"

Personalmente nessuno mai mi ha deliziato con certe stranezze (meno male) ma ne ho sentite di peggio.
Una notte a Napoli durante un controllo su un'auto con dentro 3 ragazzi e 2 ragazze, nel fargli aprire il cofano uscirono dei preservativi nascosti (non vi dico l'espressione di una delle ragazze:ciglione:).
Il ragazzo per giustificarsi, le disse subito che li aveva come portafortuna :muro:, ricordo ancora lo sguardo di lei quando si girò ed esclamò "MARESCIA' SE ME L'AVESSE DETTO, COME PORTAFORTUNA GLI AVREI REGALATO UN PAIO DI CORNA ":lol:
No,dai!! Queste sono cattivissime :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
invitalo a prendere un caffè e fallo nella macchinetta da 8....ops...scusa se te l'ho versato nel piumino Montclair ma m'è venuta la tremarella.:D

lo inviti a cena con la moglie e...ops...scusi signora se gl'ho sgonfiato una tetta rifatta con la forchetta, ma m'è sfuggita di mano.....:D

aspetti natale e....ops..scusa se t'ho dato foco all'albero di Natale, ma m'è partito un petardo controvento.....:D

scusa se t'ho trinciato in due l'antenna della tv, ma m'è partito un colpo con la pistola d'ordinanza...:D

Olmo60

Guru Master Florello
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
è da quando c'è qusto 3d aperto che tutte le volte che mi ci cade l'occhio (tranqui, non si fa male) mi viene in mente questo

[video=youtube;_In6zTkN8R4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_In6zTkN8R4[/video]

ve le ricordate?

Alto