• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scusate ma...

sara1

Giardinauta Senior
me ne sono accorta a scoppio ritardato o da qualche giorno e' tornata la cara Seya?1?!?! Bentornata...

rootfellas

Florello
seya back in the forum, è stata un anno in messico a nutrirsi solo di agave e mangiare solo peyote, e ora è di nuovo tra noi...:crazy::crazy::crazy:

:D:D:D:D:D:D

pa0la

Florello
:lingua::lingua::lingua:
però è diventata bellissima, Root si è dimenticato di dirlo (bacchettata sulle mani)

seya

Master Florello
seyaroccicccccima
glaccccie!

03.gif
31.gif

kiwoncello

Master Florello
E non solo è tornata Seya, ma riabbiamo fra noi anche la cara Decky, RiverViolet e sperabilmente Bobino col suo nick originale (spero di non essermi dimenticato di qualche altro gradito rientro, sapete, con i miei tre neuroni residui ci faccio ben poco....).

seya

Master Florello
hi hi hi....
chi è stato in messico?
seyaringlacciancoratutti :)

p.s. fotine già messe.

yeye27

Master Florello
hi hi hi....
chi è stato in messico?
seyaringlacciancoratutti :)

p.s. fotine già messe.

....Ndo stanno??

Bentornata seyasorriso!!!!:love_4:

(però mi sembri meno allegra,è successo qualcosa,o è solo perchè sei stata via tanto tempo??)
(ziayeye triste,se seyatriste:cry:)

seya

Master Florello
no zia Yeyè, la seya sta beniccimo :)
è un periodo d'oro questo per me.
di trasfigurazione.

seya

Master Florello
aahahahahah Lele!!
c'è anche chi mi ha promesso che appena mi vede mi picchia, perchè non lo sopporta ahahah :)

Lele85

Apprendista Florello
oh ma ci credi che quando scrivi le cose tutte attaccate sto 3 ore e mezza per fare lo spelling e poi come un deficiente, a fine lettura della parola...dico....miiiiiiii era facile leggerla :D

Alto