• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate l'ignoranza!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si la diva del forum!Leggi sotto il nome che c'è!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Trovato?Te lo post io!ciao ciao
Miss Wonder Moderatrice

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chi e' elebar??' il suo nome e' scritto dappertutto ....sara' famosa??:hands13:
:eek: :eek: :eek:

Chi è elebar?!?

Io sono colei che è, sono in cielo, in terra e in ogni luogo del forum! :squint:

Sono la WONDER per definizione; occhio che se bestemmi verrai bannato con pianti e stridore di denti! :martello2

:D :D :D

P.S.: Commy, non esageriamo, diciamo VICE capa... :hehe:

Commelina

Master Florello
miele.jpg

dolce Wonder..... ehm (
nopityA.gif
)

Pin

Master Florello
:eek: :eek: :eek:

Chi è elebar?!?

Io sono colei che è, sono in cielo, in terra e in ogni luogo del forum! :squint:

Sono la WONDER per definizione; occhio che se bestemmi verrai bannato con pianti e stridore di denti! :martello2

:D :D :D

Prendiamola bassa, quei poteri li ho io come santa

LolòGi

Maestro Giardinauta
:eek:

Chi è elebar?!?

Elebar, perdona loro perchè non sanno quello che dicono :azz:-:-:D

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ammazza fra un pò trovamo pure sul calendario Santa Elebar da Giardinaggio.it....

Crai crai, tranquillo, per questa tua domanda verrai solo bannato in eterno da ogni forum di giardinaggio...

Ma pure io voglio diventà moderatoreeeeee perchèèèè elebar si e io nooooooo?????!!!!!! Così vi banno tutti hihi hihi hihi hihi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Crai Crai, mi sembra di sentire quella canzoncina stupida della pubblicità dei supermercati Crai, e per favore cerca di evitare la k nell'uso della lingua italiana, mi viene l'orticaria.

Alto