• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuoiati vivi per fare Uggs falsi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
filmati orribili rivelano la lenta morte di procioni...BOICOTTATE e firmate la pet
Queste immagini mostrano procioni che vengono scuoiati vivi per fare a buon mercato l' imitazione degli stivali Uggs acquistato da migliaia di cittadini britannici e italiani...
La calzatura originale è realizzata in pelle di pecora di alta qualità australiana, prelevata da animali macellati con umanità, ma i filmati mostrano il trattamento brutale di creature in Cina, la cui pelliccia viene utilizzata per fare gli stivali falsi.
I procioni sono mostrati dalla pelle, ma ancora viva e in movimento, nelle scene angoscianti filmate dagli attivisti dei diritti degli animali. Gettati su una pila, possono impiegarci fino a tre ore x morire.
Gli stivali Ugg imitazione hanno invaso il mercato mondiale e sono ampiamente disponibili online. Molti vengono importati in Gran Bretagna.
In Australia, dove Uggs - che costano fino a € 200 - origine, c'è stato un divieto di importazione di pellicce di cane e gatto domestico dal 2004, ma la pelliccia di cane procione è sempre portato dentro.
Un'indagine dalla Humane Society International (HSI) ha trovato ap aria di imitazione stivali Ugg per contenere pelliccia di cane procione, anche se sono stati etichettati 'di pelle di pecora australiana'.
HSI direttore Verna Simpson ha detto che decine di prodotti, a parte gli stivali, usano pellicce di procione importate e in altri casi pellicce di cane.

L' identificazione del pelo, l'esperto Han Brunner ha confermato del contenuto di pelliccia di procione cane e ha chiesto al governo di reprimere il commercio.
Sig. Brunner ha detto news.com.au: 'Non c'è dubbio che hanno mislabelled questi oggetti e costumi si rifiutano di fare qualsiasi cosa.
'Sono stati etichettati pelliccia merino australiana e che era all'interno dello stivale, all'esterno c'erano peli del cane procione.
'Penso sicuramente che dovrebbe avere un impatto sulle abitudini soprattutto dopo la macellazione del bestiame in Indonesia -. Procioni cane sono scuoiati vivi e la carcassa è gettata su un mucchio quando sono ancora vivi'.
All'inizio di quest' anno di riprese il trattamento del bestiame nei mattatoi australiani indonesiano ha portato ad un divieto di esportazione temporanea.
Responsabile di Ugg Australia Lena McDonald, ha detto che l'uso di pellicce di cane procione da altre marche avevano macchiato l'intero settore.
Ha detto che ci sono fino a 40 prodotti usando 'Ugg' la parola, ma che poche sono state effettuate in Australia e in molti materiali utilizzati all'estero.
'Per quanto posso vedere molte di queste scarpe non sono fatte in Australia a tutti ancora hanno la parola Ugg Australia e su di loro', ha detto al Sun Herald.
'Leggi etichettatura in Australia sono un po' grigio e abbiamo visto aziende tagliando tag dicendo "made in Cina" e il tag australiano ha messo su di esso. '
Un portavoce doganale australiana ha detto che il governo ha preso l'importazione di pellicce illegali sul serio, ma era in attesa di ulteriori informazioni prima di prendere posizione per l'importazione di pellicce di cane procione.

301975_10150311683007539_327214207538_7794955_821417369_n.jpg



Il cane procione è originario dell'Asia e relative a cani e volpi. Gli stivali Ugg, sono realizzati in pelle di pecora australiana e costi fino a € 200 - ma imitazioni a buon mercato hanno invaso il mercato...
FONTE
TRADOTTO IN ITALIANO

Morale: io non vedo differenza tra una pecora o un procione ed ora a voi la scelta in piena consapevolezza...La moda, vale tanta sofferenza?
Se volete farvi del male, qui c'è il video: Animals are Skinned Alive on Chinese Fur Farms
Credo valga la pena di far girare il più possibile questa nota, xchè molta gente non sa di tutto questo ma ovviamente non siete obbligati.

► PETIZIONE IMPORTANTE DA FIRMARE: The Government of the Peoples Republic of China

OCT 4, 2011: Viral video shows raccoon dogs being skinned alive for Ugg Boots

Questo link è x non farti dire: io non lo sapevo: Nonlosapevo

AGGIORNAMENTO ANSA 5/10/2011
Procioni scuoiati vivi in Cina

Procioni scuoiati vivi per fare finti stivali "Ugg"
La straziante tortura inflitta dai contraffattori cinesi

You really don't want to know. Knock off Uggs are made with the pelts of Chinese raccoon dogs rather than than the sheep skin found in authentic Uggs. In order to pass the savings for these counterfeits on to the customer, the raccoon dogs are tortured and murdered in a mind-blowingly horrific fashion. WARNING: Graphic:
How Fake Uggs Are Made

E
vito le foto forti, per chi è su FB può leggere qui http://www.facebook.com/home.php?re...velano-la-lenta-morte-di-pr/10150483214083625
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Fatto anche io e naturalmente senza guardare i video!
Speriamo non arrivi nessuno a dire che "i poveri cinesi" fanno bene a scuoiare i procioni e che noi siamo i soliti insensibili a non preoccuparci degli esseri umani ma solo degli animali.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Il livello di coscienza dei cosiddetti esseri umani (certi fatico a chiamarli in tal modo !!!) deve aumentare a dismisura ! Voglio dire: indossi un paio di stivali ? Domandati con cos'è fatto, cerca di essere sempre più rispettoso dell'altro quando fai un acquisto .............. che sia una calzatura, un capo d'abbigliamento, una crema per il viso .......... Sforziamoci tutti e sempre di più quando compriamo affinchè i ns soldi vadano a chi li merita davvero e non a chi si arricchisce ........... sulla pelle altrui !
P.S.: ovviamente non ho potuto guardare il video, ma HO FIRMATO e farò firmare altri ........
 

Green95

Fiorin Florello
L'avevo già visto questo video,qualche anno fa...ma fa sempre lo stesso effetto.
P.S. ho firmato.
 
Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Fatto!!! sono senza parole e ho visto solo le foto, il video proprio nn ce la fò!!! che schifo
 

valekrupp

Giardinauta Senior
fatto ......ma io sti stivali manco li conosco!!!!!
c'ho i miei bellissimi stivaletti gommati super colorati con l'imbottitura di lana tipo calzettoni.....caaaaaaaldi e cooooooooooomodi
 

sara k

Giardinauta Senior
Anch'io ho firmato senza guardare il video.....La smania della moda può portare a tanto? Che orrore! Ciao Piera e complimenti per quello che fai!:flower:
 

elena_11293

Master Florello
per chi non legge in inglese, quello che dice la pagina di ringraziamento dopo la firma:


cara persona che hai firmato la petizione,
a nome della Campagna di Consapevolezza di Animalsaviors, desidero ringraziarti sinceramente per aver firmato la petizione online. la tua firma è un prezioso contributo alla nostra campagna; ogni firma conta e assieme noi faremo la differenza.
per favore, fai un altro passo. prendi un impegno personale a non comprare mai, in futuro, un prodotto fatto interamente o parzialmente con un qualsiasi tipo di pelliccia animale. per favore racconta alla tua famiglia e ai tuoi amici del tuo impegno in questo senso e chiedi loro di prenderne uno simile e di firmare la nostra petizione online.
se dovessi vedere il nostro yacht, "kritin", in un porto durante la sua navigazione in solitaria per la consapevolezza globale, hai un'invito aperto a far visita. sarebbe un privilegio incontrarti.
cordiali saluti,
peter steele
direttore della campagna
 

Citrodora

Apprendista Florello
Piera58 avrei firmato volentieri ma il sistema non me l'ha consentito... diceva "errors found email...." eppure l'indirizzo era il mio ed era giusto!! Peccato!!

Comunque guarda la cinicità del web... sono entrata in questo thread e la pubblicità di inizio pagina raffigurava due simil-uggs rosa!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pure io mi sono accorta della pubblicità, nemmeno conoscevo questa marca tra l'altro. Per la mail non so che dirti, io ho firmato senza problemi.
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
RISPETTO: questa per me é la parola piú importante al mondo.
Provate a pensare a tutte le brutte cose che esistono al mondo, dalla piú grave come la guerra alla piú comune come una cicca gettata a terra...sono tutte mancanze di rispetto.
Se porti rispetto non menti, non fai del male, non tradisci...
Rispetto per la vita, qualunque forma di vita, rispetto per gli altri, rispetto per se stessi, RISPETTO...e basta!
Io ho basato tutta la mia vita su questo perché é quello che mi é stato insegnato ed é quello che io e mio marito stiamo cercando di trasmettere al nostro piccolo.
I bambini sono il futuro ed educarli al rispetto sempre e comunque é l'unica cosa che puó farci sperare in un mondo migliore...il LORO mondo.

P.S. Ovviamente ho firmato la petizione e sto passando parola.

P.P.S. Avete parlato di macellazione delle pecore, ma la lana merino si ottiene con la tosatura. La lana poi ricresce, che convenienza avrebbero gli allevatori ad uccidere un animale che ogni anno gli rende cosí tanto?
Ditemi se sbaglio, magari avete piú informazioni di me!
Comunque viva il pile...si ricicla, si sta al caldo...e si risparmia!
 
Alto