• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sculture di cespugli

luisa227

Aspirante Giardinauta
non mi ricordo + come si chiama la tecnica per fare le sculture con i cespugli... l'avevo vista qui sul forum poii ho fatto una ricerca ma non l'ho più trovata....

grazie
luisa

(scusate ho fatto un errore... volevo postare nel 3d giardinaggio... potete spostare la discussione? grazie)

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
dopo averla letta ho pensato...mamma cosa non si può fare con le orchidee..vedevo già sculture particolari piene di meravigliose orchidee ricadenti..
pazienza niente sculture per o con orchidee...
ciao cioa mg

luisa227

Aspirante Giardinauta
grazie! volevo chiedere... se "rubaccchio" una talea di cespuglio qualsiasi riesco (e in quanto tempo) a fare una piccola scultura?
grazie ancora

Gecko

Maestro Giardinauta
Esatto,è l'Ars Topiaria..Beh,prima devi aspettare ke cresca la siepe,bella fitta,poi devi "scolpirla" a tuo piacimento! :D

Alto