• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sconto Orticolario

Frensis.p

Giardinauta Senior
Buondì a tutti, :D, visto che ho comprato un giornale in cui c'è uno sconto per 2 persone per l'ingresso a Orticolario, e visto che io NON ci posso andare :cry::cry::cry: causa lontananza da sito in questione, se qualcuno è interessato posso spedirlo in busta chiusa, se mi mandate i francobolli!!!!:ciglione::ciglione: cioè un francobolla da 60 cent, dovrebbe essere...
se qualcuno è interessato...
:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
a me, a me a me che ci devo andare, è a due passi da casa mia, te ne mando 1 e 20 :love_4::love_4:

Ps, di quanto è lo sconto?:D:D:D

Ultima modifica:

Frensis.p

Giardinauta Senior
dunque si paga 9 euro a persona anzichè 14, e il coupon è valido per 2 persone, quindi pagheresti 18 euro anzichè 28!!!
se lo vuoi, ti mando in privato il mio indirizzo così faccio un'opera di bene quotidiana!!!:storto:

Frensis.p

Giardinauta Senior
uh allora sono arrivati, benissimo!!!
la spedizione ha avuto buon fine, ringraziamo anche le Poste Italiane!!! :)

Alto