• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconti

libellula

Giardinauta
Ho letto su casa in fiore che un garden vicino a Cernusco fa il 50% di sconto :eek:
sulle stelle di natale tra il 27 dic e l'8 gen... Dite che ci sarà da fidarsi sulla qualità?! Qualcuno di voi ha già acquistato con superofferte? Intanto se ho tempo più tardi farò un salto a vedere...

BEPI

Giardinauta
Secondo me l'offerta è seria,poiche' il boom degli acquisti è passato e se queste piante non van vendite devo essere buttate.

B

Bacarospa

Guest
Sicuramente non saranno molto diverse da quelle acquistate prima di natale.....per me vale la pena di fare un salto a vedere ;)

BEPI

Giardinauta
Facci sapere com'e' andata,di solito si finisce per comprare anche dell'altro.

ezio

Giardinauta Senior
Penso che se si aspetta ancora un pò le regaleranno. Nelle serre devono far posto alle piante primaverili e le stelle di natale non hanno mercato in questo periodo.

libellula

Giardinauta
Mi dispiace non ho più fatto in tempo ad andare! Non so se ce lafarò ancora con di mezzo capo d'anno etc... Comunque se ci vado vi saprò dire! ;) Ezio, ma sei serio sul regalare? :eek: :eek: :eek:

BEPI

Giardinauta
Ho visto regalare piante a fine stagione,ma di solito ai dipendenti o ai clienti che + spendono,non certo agli estranei.Neanche il mio amico fiorista di fiducia è generoso,devo capitare al momento opportuno,cioe' quando sta buttando nel cassonetto le piante,non certo mi telefona per tempo.Non tutti sono cosi',ma...

B

Bacarospa

Guest
Io ho lavorato in un vivaio e vi posso assicurare che passato natale pur di far posto, le Stelle o si danno via per nulla o come già detto vengono regalate....chiaramente a chi è cliente o a chi ha fatto una buona spesa!!! Chiaramente dipende molto dalle rimanenze, perchè se ne sono rimaste molte si cerca di darle via anche per nulla...dispiace buttarle nel cassonetto :rolleyes: ...comunque sono le stesse che si comprano prima di natale!!!!

[ 29-12-2002: Messaggio scritto da: Bacarospa ]

M

melusina

Guest
io sono stata diverse volte in quel garden di cernusco che dici. solitamente ha delle piante belle, non speciali ma robuste. anni e anni fa comperai da lui una vite americana che adesso si sta pacificamente allargando nel mio giardino, mentre quando era in balcone pativa un po'. spesso fanno sconti e offerte speciali, organizzano anche feste a tema. ad esempio, quando fanno le offerte sulle aromatiche conviene abbastanza.
butta un occhio, ne vale la pena.
ciao. laura

libellula

Giardinauta
Uffa non ho ancora trovato il tempo, né il coraggio di chiedere al mio bello di accompagnarmi (è un pò esasperato da questa mia passione per tutto ciò che è verde...)! Spero di riuscirci prima che finisca l'offerta e altrimenti pazienza :( . Grazie a tutti!

Alto