• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconti orchidee

Paola-Luna

Florello
ieri sono andata in un vivaio a cercare delle orchidee phalen. da regalare alle catechiste di mia figlia e mi sono imbattuta (guarda caso!) in un'ampia scelta di varietà tutte scontate del 20%... dalle Vanda alle Cattleye, dalle Dend. alle cymbid. a vattelapesca (non ricordo tutti i nomi, sono neofita). Fatto sta che me ne sono andata via con un regalino anche per me: una Cattleya fuchsia a 12 euro in vaso da 10

alcol

Bannato
ieri sono andata in un vivaio a cercare delle orchidee phalen. da regalare alle catechiste di mia figlia e mi sono imbattuta (guarda caso!) in un'ampia scelta di varietà tutte scontate del 20%... dalle Vanda alle Cattleye, dalle Dend. alle cymbid. a vattelapesca (non ricordo tutti i nomi, sono neofita). Fatto sta che me ne sono andata via con un regalino anche per me: una Cattleya fuchsia a 12 euro in vaso da 10

non vorrei deluderti ma e' il suo prezzo! specie se e' un ibrido.

ma qualche foto del garden e della catt pressa? :(

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Paola-Luna per l'ottimo acquisto!! :hands13: aspettiamo foto :)
Beato Alcol che le trova a questi prezzi!!!! da me cattleya non se ne trovano proprio e alle mostre a volte le ho pagate anche 28 euro (ibridi)!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le cattleye nei garden, quando ci sono, normalmente non sono molto economiche (rispetto alle phal)
è capitato anche a me di trovarne a prezzi simili, ma erano in promozione
quindi direi.. niente male!! :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh dai, comunque 14.00 + iva fanno 15,40 e paola le ha trovare a 12.00, oltretutto quelle di paola sono fiorite, mentre quelle di nardotto no
e come sappiamo bene quando le acquisti in fiore costano qualcosina in più
per cui....
direi che non ha torto paola, quindi perchè sminuire una sua meritevole indicazione?
oltretutto le ha trovate nel garden vicino casa :D (e non ci deve aggiungere le spese di trasporto)

Ciao

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Affarone:ciglione: la mia presa al vivaio è costata 18 € con un fiore ma ben tre spate che son poi fiorite e solo alla fine ho scoperto che profumava :martello:annusa la tua mi raccomando e metti la foto :Saluto:

Alto