• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconti orchidee

Paola-Luna

Florello
ieri sono andata in un vivaio a cercare delle orchidee phalen. da regalare alle catechiste di mia figlia e mi sono imbattuta (guarda caso!) in un'ampia scelta di varietà tutte scontate del 20%... dalle Vanda alle Cattleye, dalle Dend. alle cymbid. a vattelapesca (non ricordo tutti i nomi, sono neofita). Fatto sta che me ne sono andata via con un regalino anche per me: una Cattleya fuchsia a 12 euro in vaso da 10

alcol

Bannato
ieri sono andata in un vivaio a cercare delle orchidee phalen. da regalare alle catechiste di mia figlia e mi sono imbattuta (guarda caso!) in un'ampia scelta di varietà tutte scontate del 20%... dalle Vanda alle Cattleye, dalle Dend. alle cymbid. a vattelapesca (non ricordo tutti i nomi, sono neofita). Fatto sta che me ne sono andata via con un regalino anche per me: una Cattleya fuchsia a 12 euro in vaso da 10

non vorrei deluderti ma e' il suo prezzo! specie se e' un ibrido.

ma qualche foto del garden e della catt pressa? :(

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Paola-Luna per l'ottimo acquisto!! :hands13: aspettiamo foto :)
Beato Alcol che le trova a questi prezzi!!!! da me cattleya non se ne trovano proprio e alle mostre a volte le ho pagate anche 28 euro (ibridi)!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le cattleye nei garden, quando ci sono, normalmente non sono molto economiche (rispetto alle phal)
è capitato anche a me di trovarne a prezzi simili, ma erano in promozione
quindi direi.. niente male!! :D

Spulky