• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Quella dei piccioni è semplicemente STUPENDA!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho riso per mezz'ora!
Mi hai fatto pensare ai piccioni che imperversavano sul balcone della casa dove abitavo prima.'Sti disgraziati,non solo si mangiavano il miglio che avevo messo per i passerotti,i quali fuggivano spaventati e intimiditi da questi prepotenti,ma mi mi scagazzavano alla grande sulle piante e sul bucato
Mio marito aveva messo (l'ingenuo)delle strisce di stagnola e dei CD che,secondo certe teorie,AVREBBERO dovuto tenerli lontani .
Risultato:manco per idea!Venivano eccome,alla faccia nostra.Alla fine,per scherzare e sdrammaizzare sulla cosa (perchè era diventata in problema), mi ero inventata che esisteva un "ras"DEI PICCIONI, detto "ER PIU' DE CENTOCELLE",ossia un piccione bello grosso e bello pasciuto che si era messo al collo un monile,per così dire, fatto con un CD tenuto su da due strisce di stagnola, una sorta di coatto uccellesco che dirigeva gli assalti degli altri piccioni sul nostro balcone e magari ci tubava contro solenni prese per i fondelli.

CLEMETIS68

Master Florello
barzellette-sui-politici_1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto