[FONT="]Un poliziotto ferma un'auto di grossa cilindrata.[/FONT]
[FONT="]"Signorina, ma le sembra questo il modo di guidare?"[/FONT]
[FONT="]"Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa?"[/FONT]
[FONT="]"Io sono una ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il Grande Fratello..."[/FONT]
[FONT="]"Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente!"[/FONT]
[FONT="]"Ohh la patente, si... allora... eccola qui..."[/FONT]
[FONT="]"No,signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare..."[/FONT]
[FONT="]"Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa?"[/FONT]
[FONT="]La bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia cercare...[/FONT]
[FONT="]"Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano, stamattina, e..."[/FONT]
[FONT="]"Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie."[/FONT]
[FONT="]Il poliziotto apre la patente, e dice:[/FONT]
[FONT="]"Venusia? Lei si chiama Venusia?"[/FONT]
[FONT="]"Siiiii mi ha riconosciuto? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina.. "[/FONT]
[FONT="]"Ok, ok, mi da il libretto per favore?"[/FONT]
[FONT="]"Ohhh mio dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui?"[/FONT]
[FONT="]"No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è blu e contiene i dati della macchina che guida..."[/FONT]
[FONT="]"Accidenti che nervi, dove l'ho messo? E' la quarta volta che mi fermano stamattina, sa? E' questo qui il libretto?"[/FONT]
[FONT="]"Si, è quello... me lo dia..."[/FONT]
[FONT="]Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio.[/FONT]
[FONT="]"Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita con la Porsche che si chiama...Venusia..."[/FONT]
[FONT="]Dalla centrale pronta la risposta: "Venusia? Hai fermato Venusia? La ballerina? Quella di Canale 5?"[/FONT]
[FONT="]"Si, proprio lei, la conoscete? Passo."[/FONT]
[FONT="]"Sei il quarto che la ferma stamattina! Quella è fuori di testa! E' troppo stupida!"[/FONT]
[FONT="]"Si, beh... me ne sono accorto... e allora?"[/FONT]
[FONT="]"Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!"[/FONT]
[FONT="]"Centrale! Ma siete matti? Quella mi denuncia!"[/FONT]
[FONT="]"Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati..."[/FONT]
[FONT="]Il poliziotto ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta.[/FONT]
[FONT="]"Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia..."[/FONT]
[FONT="] "Ma cosa dici? E' troppo stupida! Vai, vai!"[/FONT]
[FONT="]Il poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice: "Perché mi guarda così? Ci sono dei problemi?"[/FONT]
[FONT="]Allora il poliziotto, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira fuori.[/FONT]
[FONT="]La ragazza sorpresa: "Oohhh non ci posso credere! Un'altra volta l'etilometro!"[/FONT]