• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconosciute ...che sembrano finte...

pink2009

Giardinauta
mi potreste dire i nomi?

671jc7.jpg

flfwgw.jpg

k9cphf.jpg

grazie :flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
grazie ... siccome vorrei vedere che fiori fanno ...il nome preciso di ognuna?grazie
Ciao, l'identificazione dei lithops è abbastanza complessa e per identificarli con maggior sicurezza serve proprio vedere il fiore, quindi dovrai aspettare ancora un po'... :eek:k07: Normalmente fanno fiori gialli o bianchi, così (foto trovate in rete):

Ultima modifica:

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Il primo ce l'ho anch'io e se non sbaglio dovrebbe essere un Lithops aucampiae ssp. aucampiae

Kaleela

Aspirante Giardinauta
ho visto la tua collezzione di ciccie sono bellissime e alcuni commenti che hai lasciato affianco alle ciccie mi hanno fatto sorridere...
Grazie per i complimenti :love: ne devo aggiungere non sai quante ancora...
Ma scusa se sono curiosa... sorridere nel senso che sono buffa o ignorante? :confuso::martello:

pink2009

Giardinauta
Nihal --->ho sorriso perchè a volte di fronte a delle piante penso anch'io le stesse cose , oppure in un caso parli di tua madre e anch'io a volte guardo(ed acquisto) le piante in vendita con mia madre;)

Alto