• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sconosciuta spontanea... o forse no?!

riccio88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho un nuovo mistero per voi: qualche settimana fa mia nonna ha piantato un campanello rampicante, ma non è lui la pianta problematica; il vaso del campanello le era stato dato dal portiere del palazzo già pieno di terreno, così nemmeno una settimana fa ai lati del campanello sono uscite 2 piantine identiche, a crescita rapidissima tra l'altro! Credo quindi che nel vaso ci fosse già qualche seme, o magari qualche bulbo... mi aiutate ad identificarle e a capire, quindi, se tenerle o estirparle? Grazie!!!

dsc00274u.jpg


dsc00275me.jpg


dsc00278m.jpg


dsc00279j.jpg
 

Green Nanus

Aspirante Giardinauta
Ciao, è una "bella di notte" come ti hano già detto in molti!! Io ti consiglio di lasciarla e lei ti regalerà un sacco di fiori stupendi!!
 
Alto