Hai simulato "la terra del cielo" e l'habitat epifita di questi cactus.ho usato fibra di cocco pura
è graditissima una foto.adesso ho un bel vasone
Wow, magnifica!
E dici poco....bella!Niente di che, però inizia...
Certo, non è piena di bocci, è sopravvissuta alla mia inesperienza. Però iniziamo bene! Le altre 2 Schlumbergera paiono avere un po' di bocci in più. Speriamo.
Vedi l'allegato 601936
Niente di che, però inizia...
Certo, non è piena di bocci, è sopravvissuta alla mia inesperienza. Però iniziamo bene! Le altre 2 Schlumbergera paiono avere un po' di bocci in più. Speriamo.
Vedi l'allegato 601936
Piccola ma sa il fatto suo, è più grande il fiore della piantaper la dimensione che ha promette più che bene
Io l'ho trovata da Esselunga, col loro coprivaso natalizio carinol'avrei presa anch'io una bianca... a trovarla... ma quest'anno pare che non le venda nessuno, qui da me almeno, e quando entro e chiedo se ne hanno, per evitare di perder tempo inutilmente a cercare, devo evitare di chiedere le schlumbergere, perchè mi guardano sgranando gli occhi, quindi devo dire cactus di natale, allora mi fanno "aaaaaaah"...
qui in zona non c'è, e negli altri super, piccolini, non ne vedo mai... con i vari lockdown è pure difficile muoversi...Io l'ho trovata da Esselunga, col loro coprivaso natalizio carino
Le mie sono tutte di lì.