• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

schiacciata all'uva

lalle

Florello
Eccola ....

lalle-albums-varie-picture15970-dscf0009-1.jpg

... non ce n'è già più ...:ros:

e bravi toscani ... l'è proprio bona!!!!! Grazie!

P.S. Io gli acini li ho rotti anche perchè l'uva era molto buona ma aveva i semini ...

Werther

Aspirante Giardinauta
È vero, i semini sono l'unica cosa un po' fastidiosa. Però non avrei neanche la pazienza di stare ad aprire ogni chicco per toglierli.

Ciao

elysapaola

Guru Giardinauta
da noi si chiama con un nome singolare.... :lol:

fi ga schia :lol:

la si fa' con la pasta per focaccia , senza olio ma con fiocchetti di burro, zucchero e chiaramente uva americana nera :love:

lalle

Florello
da noi si chiama con un nome singolare.... :lol:

fi ga schia :lol:

la si fa' con la pasta per focaccia , senza olio ma con fiocchetti di burro, zucchero e chiaramente uva americana nera :love:

... aaaahhh, allora qualcuno il burro ce lo mette, non era proprio un'idea del tutto strampalata, la mia!:rolleyes:
Comunque io l'ho fatta come consigliato da Lorenzino e l'olio extra vergine c'è stato benissimo, devo dire ...:food:

Alto