• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scherzo "ottico"?

dodemac

Aspirante Giardinauta
Ma è normale secondo voi che guardi il giardino alle 13 col sole che batte e sembra "in coma", mentre fai la stessa cosa alle 21 e sembra in salute tranne un paio di punti critici noti?
Stasera faccio il secondo scatto e ve li posto tutti e due. E' veramente incredibile!

tyler

Aspirante Giardinauta
anche a me capita spesso!!! e non solo la sera, ma anche al mattino presto mi fa questo effetto!!

M

marcobri

Guest
che appunto avete detto e' solo un effetto ottico piu' evidente di solito col sole allo zenith. am capita all'ora di pranzo. poi la sera tutto d'incanto.......:D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Certo che è normale se parliamo di prati inglesi nelle ore più calde la sua sopportazione è al massimo la sera si riprende, non è un effetto ottico è reale! :D

rikyme

Aspirante Giardinauta
Il mio prato è l'esatto contrario, spettacolare col sole a picco, qualche ombra la sera, forse perchè non ha ancora chiuso perfettamente in altezza.
Il mio t.e. è una macroterma

dodemac

Aspirante Giardinauta
Guardate che roba... alle 13 ed alle 19... ed ora ci mancava pure la spruzzata d'acqua serale, giusto per condire! Sob

dscn6773u.jpg

dscn6774.jpg

iriliu

Giardinauta Senior
Bellissimo prato e bellissimo giardino gormita, ma che miscuglio è ?

Bello anche il movimento di terra con il bordo di tufina e piante striscianti !!!

Alto