• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scherzo della natura

Tino1

Giardinauta Senior
Se vai a visitare tu stesso il photobook con le tue foto, nella finestrella lunga in alto nella quale digiti l'indirizzo internet compare una serie di scritte tipo quella verde che è sotto la mia firma. Te lo copi e poi lo scrivi nello spazio apposito che compare cliccando su Pannello di Controllo e Modifica Firma. Mi sembra di ricordare che a me non funzionava con copia e incolla....ma potrei sbagliare per smemoratezza allo stato puro.
Prova...

è giusto come ho fatto?Si vede il mio misero album?

aseret

Florello Senior
Non sono riuscita a vedere il tuo album..ma la pianta è davvero bella, dopo aver cercato la direzione giusta è salita verso l'alto!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Strana questa robinia.
Probabilmente il fusto si era spezzato senza staccarsi, quindi ha cicatrizzato storto e crescendo la curva si è accentuata.
Ma hai intenzione di lasciarla li? Non è un po' nei piedi?
Perchè non la bonsaizzi?
No... meglio lasciar perdere....

Alto