• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scherzo della natura

Tino1

Giardinauta Senior
che ve ne pare? L'ho piantato 2 anni fa che era solo un pezzo lungo 1 metro ed ora avete visto in che modo è cresciuto?
simona050.jpg

simona051.jpg

gigino67

Florello Senior
Non So'......mi Dice

Dowload...ecc...ecc......oreste/simona Fotobouquet.....ecc...ecc....e Poi Invece Non Carica Niente

milla04

Maestro Giardinauta
Hehehehe, Tino, ma che ci fa un tronco annodato? Chissà cosa voleva ricordarsi, il tuo alberello!:lol:
Comunque non sei il solo: io ho il mio direttore, che è uno scherzo della natura, a lui si è annodato il cervello!

Bel giardino, complimenti...!:)

milla04

Maestro Giardinauta
Se vai a visitare tu stesso il photobook con le tue foto, nella finestrella lunga in alto nella quale digiti l'indirizzo internet compare una serie di scritte tipo quella verde che è sotto la mia firma. Te lo copi e poi lo scrivi nello spazio apposito che compare cliccando su Pannello di Controllo e Modifica Firma. Mi sembra di ricordare che a me non funzionava con copia e incolla....ma potrei sbagliare per smemoratezza allo stato puro.
Prova...

Alto