• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta tagliaerba

biro91

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, avendo per la prima volta un piccolo giardino vorrei un consiglio su quale tagliaerba scegliere, il prato è circa 70mq ed ero indeciso tra un tagliaerba elettrico o a batteria. Tra quelli elettrici avevo visto lo Stiga Combi 36 E da 1400W oppure il Ryobi RLM13E33S da 1300W, mentre per quelli a batteria ho visto il Ryobi RLM18X33B40 da 18V 4Ah oppure il Black&Decker BCMW33184L2-QW da 36V 4.0Ah. Non avendo mai avuto un giardino di cui occuparmi non so veramente come orientarmi e se i produttori citati sono di qualità, vorrei acquistare un buon prodotto.
Grazie a tutti in anticipo per i consigli.
 

erikle

Aspirante Giardinauta
ci sono anche i makita a batteria e in un domani avrai accesso con le stesse batterie a un vasto mondo di elettroutensili non solo da giardinaggio
 
Alto