• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scelta nome per la piccolina

Daniela S.

Guru Giardinauta
mannaggia lucky, da quando hai proposto Luna non mi tolgo più dalla mente una canzone :martello:

luna ti guardo da un oblò mi annoio un pò ...... se sono triste mi travesto come pierrot......

e il bello è che conosco solo queste parole :storto:
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
mannaggia lucky, da quando hai proposto Luna non mi tolgo più dalla mente una canzone :martello:

luna ti guardo da un oblò mi annoio un pò ...... se sono triste mi travesto come pierrot......

e il bello è che conosco solo queste parole :storto:

la cantava Gianni Togni.......quando avevo 12 anni......ne ho 28:ciglione: :D :lol: ...fai tu un po' i calcoli.....


comunque sei stonatizzimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
:D Hai ragione Moglie, infatti ieri sera l'abbiamo scartato.

Alba no, mi viene in mente quel baldraccone della Parietti :lol:

Lisa, sì, abbiamo giusto ieri pensato che sarebbe anche più carino di Elisa.

mi sa che alla fine non ci schiodiamo da quei 3...Lisa, Elisa o Alessia...nel frattempo la potrremmo chiamare L.E.A. :lol:
 

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
:D Hai ragione Moglie, infatti ieri sera l'abbiamo scartato.

Alba no, mi viene in mente quel baldraccone della Parietti :lol:

Lisa, sì, abbiamo giusto ieri pensato che sarebbe anche più carino di Elisa.

mi sa che alla fine non ci schiodiamo da quei 3...Lisa, Elisa o Alessia...nel frattempo la potrremmo chiamare L.E.A. :lol:


BALDRACCONE?????

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' COSI' CARUCCIA LA PARIETTI...:D :D
 

amelia

Giardinauta Senior
beh, la scelta del nome indubbiamente dipende molto dall'associazione tra i nomi e persone che si conoscono... io, invece di pensare alla appariscente Parietti, quando penso ad una Alba penso a mia zia che è una delle donne più intelligenti e raffinate che conosca :)
 

luckybamboo

Florello Senior
amelia ha scritto:
beh, la scelta del nome indubbiamente dipende molto dall'associazione tra i nomi e persone che si conoscono

già, d'accordissimo
per questo motivo mi sono caduti in disgrazia alcuni nomi che amavo, per esempio Alice, Giada, Dènise, Giorgia...
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
:D Hai ragione Moglie, infatti ieri sera l'abbiamo scartato.

Alba no, mi viene in mente quel baldraccone della Parietti :lol:

Lisa, sì, abbiamo giusto ieri pensato che sarebbe anche più carino di Elisa.

mi sa che alla fine non ci schiodiamo da quei 3...Lisa, Elisa o Alessia...nel frattempo la potrremmo chiamare L.E.A. :lol:

Ehhh...la stessa scelta che ho fatto io. Elisa già 13 anni fa era così diffuso da far venire l'ansia...sembrava un'invasione di Elise...:fifone2:
Scegliemmo Lisa perchè era dolce e poco utilizzato. :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao ragasssuole
tutto bene, o meglio ho fatto 3 giorni a acsa causa colpo di caldo, praticamente mercoledì pomeriggio strisciavo sulle ginocchia :baf:

l'eco tutto ok, la bimba cresce bene, ha 2 gambine, 2 braccini, il cuore, i reni ecc sono a posto...
quel co*** bas*** del medico però ha fatto solo le misurazioni, non mi ha fatto nemmeno vedere un'immagine complessiva, ho solo intravvisto un braccino e una manina mentre misurava il cranio......:cry: io volevo vedere la mia cucciolina per intero....il maritozzo c'è rimasto troppo male, voleva prenderlo a scarpate :martello2

la prossima ecografia cambio medico, questo già la volta scorsa mi stava lì, ora figurati un po'.....cat:

vabbè, l'importante è che sta bene.
Ieri mi ha dato per la prima volta un paio di calcioni che si sentivano anche con la mano, stavolta li ha sentiti anche il paparino :love:
 

gigino67

Florello Senior
lucky......lo so che e' terrificante .........


ho scoperto come si chiama la figlia di un signore che lavora in pizzeria.....
indovina un po????

E' un fan di Gianni Rivera.........e alla figlia non poteva altro che chiamarla:

RIVERANA.:crazy: :baf: :lol: :lol:
( fa' cagare........hahahahahahahahaha)


Ciao S.
gigi':D :flower:

 

imbranata

Giardinauta
Bene Lucky, sono felice che sia andata bene la morfologica! Mi dispiace per il ginecologo, io dopo tanto ho avuto fortuna, quella dell'anno scorso l'avrei picchiata, questa mi fa anche le "foto artistiche"!!

luckybamboo ha scritto:
Lisa, sì, abbiamo giusto ieri pensato che sarebbe anche più carino di Elisa.

mi sa che alla fine non ci schiodiamo da quei 3...Lisa, Elisa o Alessia...nel frattempo la potrremmo chiamare L.E.A. :lol:


Lisa è bellissimo!!! Io appoggio Lisa!! :hands13: :hands13: :hands13:
 

taty

Giardinauta Senior
bene

sono molto felice di sentire che va tutto strabenone!!!!!!

A parte Alessia gli altri nomi li appoggio tutti!!!!! a parte Miss Rivarana...o qualcosa del genere....:cry: è da pianto!!!!!!!!!!!!!

Bacioni Taty
 
Alto