• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta decespugliatore per rovi

gianninettis

Maestro Giardinauta
ma i ricambi dell asta, attila o bluebird che sia, sono universali? mentre quelli del kawasaki si trovano? i prezzi comparati allo stihl sono uguali?

ciao,una piccola rettifica..
dopo aver sentito il rappresentante di zona della blue bird per voler ritirare un centinaio di decespugliatori con motore kawasaki per venderli,successivamente ho sentito un'altro rappresentante che tratta il marchio attila e non solo e mi aveva detto che le aste erano giapponesi,poi parlando con un noto venditore mi ha fatto capire che non è così e che la attila è una produzione cinese..

a questo punto resterebbe l'opzione blue bird per restare con un prezzo contenuto..
i pezzi di ricambio non sono compatibili,ogni marchio ha i suoi e si devono usare quelli specifici,su kawasaki non ci sono problemi è un colosso mondiale..
sulla stihl apriamo nuovi ragionamenti,io i suoi decespugliatori non li comprerò mai perchè hanno un rapporto peso/potenza/prezzo/qualità non dei migliori,he si quello che guasta i decespugliatori stihl non è la potenza e la qualità,quanto il peso ed il prezzo spesso più altini della concorrenza..
 
Alto