• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scatti da casa

orion5

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, vi mostro qualche foto di piante che possiedo e
di cui vado molto fiero, direi quasi che le adoro....
Spero vi piacciano, non lesinate critiche, che fanno sempre crescere
chi le riceve, ciao a tutti e buona serata...
 

Pin

Master Florello
Ecco una critica, stanno malissimo lì, parlo dell'ultima foto.
Posso mandarti il mio indirizzo? le spese di spedizione le pago io
 

Elysa

Giardinauta Senior
Quanti fiori ti fa la strelitzia? Io ce l'ho piantata in giardino non in vaso ma la tua sembra non lamentarsi proprio, anzi!
Sembra un po' monotematica la collezione di grasse ma forse preferisci quel tipo? A me le grasse piacciono tutte in generale, più forme strane hanno e più mi attirano e fanno dei fiori bellissimi anche se durano poco, capisco che tu le adori.
Grazie di condividere con noi!
ciao, ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime piante...tutte dalla prima all'ultima i fero sono super!!!!ciao ciao
 

orion5

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti.
Per Elysa: la strelitzia più grande circa 10/15 fiori all'anno, oramai è quasi 2 anni che è con me,
quella più piccola dietro 5/6 in un anno..quando ho stravasato quella grande non ti dico cosa erano
le radici, penso che in piena terra si trovino molto meglio, qui il clima proprio non lo permette, considera
che abbiamo avuto per circa 1 settimana, max -3°C, per le grasse mi piacciono i fero e i gli echinocactus
qualche gymno, però preferisco i fero...
Per Helen: no sono all'interno di casa, tranne la macrozamia che è fuori insieme alle cycas, anche
se la prima sai presa quest'anno direttamente dalla sicilia si deve un pò abituare è sotto un portico
Pin se ti interessa ho qualche agave americana variegata.....
Grazie di nuovo a tutti ciao Giacomo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E nemmeno io le vedo, credevo che gli altri facessero dell'ironia coi loro messaggi.
 

orion5

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto

Scusate, ma infatti neanche io le vedo, ecco le rimetto spero vi piacciano....
 

Allegati

  • SNC00029..jpg
    SNC00029..jpg
    97,2 KB · Visite: 30
  • dscn1818_583..jpg
    dscn1818_583..jpg
    69,8 KB · Visite: 23
  • dscn1822_207..jpg
    dscn1822_207..jpg
    62,8 KB · Visite: 27
  • dscn1819_507..jpg
    dscn1819_507..jpg
    61,3 KB · Visite: 24
Alto