Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti!:hands13:
Ammazza se è piccola....però carina...piccina...mi sa che il fiore è ancora un traguardo lontano...o mi sbaglio?Potrebbe essere tipo questi?
Complimenti!:hands13:
Ammazza se è piccola....però carina...piccina...mi sa che il fiore è ancora un traguardo lontano...o mi sbaglio?Potrebbe essere tipo questi?
Grazie Mild e ...come sempre preciso e puntuale, hai vinto un orsacchiotto....hai azzaccato il fiore ( quello al centro ) , non é la graminifolia ma l'altra :hands13::hands13::hands13:
In quanto a lilliputiana è vero , ma un amico ( a caval donato .....) ha sacrificatop un po' della sua per farmi fare la zatterina !
zeug
Vabbé, niente Orsacchiotto, l'idea però era carina.
Quando la Scarfy crescerà......speriamo .....prenoto per te Mild il primo Scarfyottino con radichette !!!!! Promesso !!!! Ricordamelo !!!!!
Il fiore dovrebbe essere dell'ordine di 0,8 cm !!!!
zeug
Grazie Desi, beh! la zatterina rispetto alla pianta é anche abbastanza grande, ma l'ho messa sperando in una rapida crescita !
La Scarfy é laterale perché ho sfruttato la giusta scanalatura naturale del sughero affinché fosse stabile ....
zeug