• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio talee Brugmansia a fiore rosa e giallo con talee a fiore bianco (O anche altro)

Magutt

Giardinauta
Ciao,
ho diverse talee già radicate o in fase di radicazione (Queste ultime hanno i classici puntini bianchi che daranno vita alle primeradici) di Brugmansia a fiore rosa e a fiore giallo.

Sono interessato ad alcune talee (Anche appena recise) della varietà a fiore bianco semplice.

Chi ne avesse mi contatti qua o via pm.

Sono interessato anche ad altre varietà di Brugmansia (Anche aquistandole) o comunque se siete interessati alle mie talee proponete voi uno scambio anche con altro.

Grazie e buona domenica,
Magutt
 

Apina

Giardinauta Senior
Ciao,
ho diverse talee già radicate o in fase di radicazione (Queste ultime hanno i classici puntini bianchi che daranno vita alle primeradici) di Brugmansia a fiore rosa e a fiore giallo.

Sono interessato ad alcune talee (Anche appena recise) della varietà a fiore bianco semplice.

Chi ne avesse mi contatti qua o via pm.

Sono interessato anche ad altre varietà di Brugmansia (Anche aquistandole) o comunque se siete interessati alle mie talee proponete voi uno scambio anche con altro.

Grazie e buona domenica,
Magutt


Ciao,
sono interessata allo scambio di talee di datura o brugmansia :D
Ho quella a fiore bianco semplice che cerchi, ti allego una foto vecchia,

101_7631.jpg

e ho già un po' di talee radicate ;)

Ciao,
Daniela.
 
Alto