• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio rizomi Alstroemeria :-)

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Salveeeee...vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a scambiare rizomi di Alstroemeria...In breve tempo ho avuto tutto il giardino infestato da questo fiore...ho vari colori...potrei postare qualche foto per identificarle visto che non me ne intendo...mi piacerebbe trovare la bianca che purtroppo non sono riuscita a trovare......... :Saluto::Saluto::Saluto:

jp60

Giardinauta
Che cose cerchi in scambio? Ho provato alstroemeria varie volte in giardino ma non sono riuscito a farlo crescere.

soniag78

Apprendista Florello
ciao!! ti interessano dei semi in cambio? ho messo la lista di ciò che scambio qui sul mercatino...

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Ciaooooo sonia....dunque...molti semi li ho già grazie alla banca del seme...ehehehehhehe....grazieeeeee....comunque mi potrebbero interessare dipladenia, hemerocallis, clematis mix, ibisco trionum, e di aquilegià mi manca la rossa, la gialla e la black barlow...ke ne dici?possiamo scambiare???figurati ke ho alstroemerie anche tra le mattonelle nel giardino....sono infestanti...aiutooooooo....

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Per chi altro fosse interessato vanno bene anche semi o piantine o altri bulbetti vari....ne ho per tuttiiiiiiii...ahhahahah....

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Ciao luisa....per adesso ho finito tutto...le altre sono in fiore e per adesso aspetto a spostarle....però se sei interessata a settembre dovrei smontare tutto il giardinetto....sicuramente avrò tanti tanti rizomi da scambiare...non posso mettermeli tutti nei vasi...ok???

Alto