1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
  1. luca alessandrini

luca alessandrini Aspirante Giardinauta

Ciao mi chiamo luca e mi sono iscritto da poco su giardinaggio .it, mi sembra un sito fantastico perche' tratta di tutto.
    Chiedevo se nella comitiva di giardinaggio.it sapete se ci sono mercatini di scambio, o persone interessate a cambiare fiori piante o semi? a io sono di parma vivo tra le colline di langhirano e il paesino si chima crocizia, la zona e' famosa per la lavorazione del prosciutto.
    OK grazie a tutti ciao e a presto.

2. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    ciao luca e benvenuto :)

qui in molti scambiano piante e semi, o con annunci direttamente in questa sezione o attraverso la "banca del seme", vedi qui (nel primo post trovi il link al regolamento per partecipare) => http://forum.giardinaggio.it/incont...159265-banca-del-seme-2012-2013-rieccomi.html

buon giardinaggio!!
    :Saluto:

ps: in occasione di mercati e fiere del settore alcuni utenti si incontrano e anche quella è un'occasione per gli scambi

3. AANGELO

AANGELO Bannato

4. fibii

fibii Aspirante Giardinauta

ciao luca benvenuto
    come ti hanno già detto puoi postare qui gli scambi di piante e fiori e semi. nella sezione poi di piante grasse puoi scambiare le piante grasse, crassule, succulente...
    buon "mercatino" :)

Condividi questa Pagina