• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambi

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, emulando un vecchissimo topic oramai seppellito tra i meandri del forum di giardinaggio più bello d'italia... Apro questo topic in cui ognuno può scrivere cosa ha a disposizione per scambi e cosa magari cerca... il vecchio topic ha avuto moltissimo successo quindi....

Inizio io...

Ho a disposizione talee di ALOE ARBORESCENS e cerco talee di GERANIO anche quelli profumati e con foglie di vari colori, tipo quello menta e cioccolato ecc ecc, e cerco talee di COLEUS di tutti i tipi =)
 

Stefy

Giardinauta
Io non posso aiutarti purtroppo, ma inserisco la mia richiesta: cerco thunbergia mysorensis e thunbegia grandiflora alba. Posso ricambiare con semi, talee e piantine di passiflora, succulente, cactus, rampicanti ecc. ecc. ;)
 
Alto