• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SARCOCOCCA

mimma69

Maestro Giardinauta
images
images

Ho letto che e' una pianta molto rustica e che resiste bene alla siccita'.
Qualcuno la conosce?mi sa' dire qualcosa?

C

cactaceo

Guest
Ciao ma non mi vuoi proprio dire di chi è questo gatto è identico al mio " peppone " !!
Comunque per la sorcococca non credo che sia molto rustica ce l' ha il mio vicino e quest' anno si è tutta seccata ( forse sarà stato il caldo ?? )

mimma69

Maestro Giardinauta
E' lei Mimma.E' la mia gatta di soli 6kg.E' il mio........ tutto.c'e' un feeling fra lei che non ha degli uguali.vedere x credere.A volte rimane a bocca aperta anche il mio compagno.Ehhhhm!scusate.
tornando alla Sarcococca,tu que l'hai vista da vicino,e' molto bella?io ho solo visto queste immagini.E' seccata,mannaggia,allora la mia ricerca continua

C

cactaceo

Guest
Cosa vuol dire che anch' io ho cinque fiammelle ?
Anche se non vogliono dire niente a me piacciono grazie a chi mi ha votato solo vorrei sapere come farlo anch' io...
Mimma con lui non vado tanto d' accordo perchè tra noi c' è una sorta di rivalità :D :D
a chi possiede il giardino più bello ( iooo)
;)
L'ho vista vicino la recinzione fà delle bacche rosa-violacee però se è per la tua ricerca delle piante immortali ti consiglio di lasciar perdere( almeno per la poca esperienza che ho ..
p.s. se il mio "peppone" non fosse ndato sotto una macchina ad aprile sarebbe molto contento di vedere il tuo gatto !!
:(

Alto