Claus88
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono preoccupata per i miei tulipani darwin e i giacinti... fino a qualche giorno fa ero contentissima dei loro progressi, è la prima volta che pianto i bulbi e ogni loro piccolo sviluppo mi entusiasma... però il problema è che secondo me (avendo letto anche altri post) rimarranno nani cioè senza stelo e con il fiore tra le foglie :martello2 Sapevo che i giacinti sono un po' capricciosi nell'alzare il fiore per bene, ma dai tulipani non me lo aspettavo
Vi metto le foto, secondo voi rimarranno così bassi??
dove posso aver sbagliato?? comunque questo problema me l'hanno dato i bulbi che ho comprato in un famoso discount...mentre quelli presi al vivaio non sembrano ancora presentare lo stesso problema (infatti i tulipani hanno sviluppato delle foglie molto lunghe e ancora niente fiore all'interno), sarà un caso?? voi che ne pensate??
Grazie!

Vi metto le foto, secondo voi rimarranno così bassi??

dove posso aver sbagliato?? comunque questo problema me l'hanno dato i bulbi che ho comprato in un famoso discount...mentre quelli presi al vivaio non sembrano ancora presentare lo stesso problema (infatti i tulipani hanno sviluppato delle foglie molto lunghe e ancora niente fiore all'interno), sarà un caso?? voi che ne pensate??
Grazie!
Ultima modifica: