• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà una succulenta oppure no?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
s:Saluto:alve a tutti, oggi in un negozio ho visto questa pianta, non so con certezza se sia una pianta grassa, d'appartamento o altro quindi ho postato qui la domanda...le piante che c'erano nel negozio erano sia a fiore arancio che giallo...qualcuno sa dirmi cos'è?sto impazzendo nel cercala sul web:confuso:almeno mi regolo se acquistarla o meno...la foto è di internet...su un sito di sole foto, senza nome...quindi nessuna indicazione.le foglie sono verde scuro, bassa tipo 15 cm all'incirca. grazie a tutti in anticipo
2476562110_856570277e.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' un allium....qualcosa,perdonami ma la seconda parola non la ricordo,cmq è una bulbosa!!!ciaoooo
 
Alto