• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà un principe??

thuya

Florello
Guardante che "inquietante" presenza ho trovato ieri tra i vasi di petunie in giardino!!!! ho allungato una mano per spostare un vaso e ho sentito una cosa viscida e fredda!!!:eek: :eek:
mammamia che spavento lì sul momento!!! poi ho guardato meglio ed è uscito lui, l'extraterrestre!!!!

IMG_4091.jpg


IMG_4090.jpg


IMG_4092.jpg


comunque devo dire che è un extraterrestre piuttosto vanitoso!!!
l'ho spostato per fotografarlo e lui non ha fatto una mossa!!!
sarà mica un principe, trasformato da qualche magia, che attende un bacio???

i cani e i gatti lo ignorano totalmente!!!
ora l'ho messo nell'orto, così mangia un pò di insetti...
 

thuya

Florello
Ma che!!!! Io non so da dove vengano 'sti rospi!! anche l'anno scorso ne capitarono un paio!!!
Non solo non ci sono fiumi o laghi vicino a me, ma è proprio una zona "arida"!!
abbiamo due pozzi quasi sempre asciutti!! poi con questa siccità!!
facciamo i salti mortali per farci bastare qualla poca acqua dell'acquedotto che ci arriva!!
boh, è un mistero...sarà che casa mia è un'oasi felice per gli animali!!!
il rospo infatti si accontenta dell'acqua dei sottovasi pur di rimanere con noi!!
 

oskar

Giardinauta
E' un bellissimo "rospettone" di quelli "tosti"!!
Complimenti per chi ha la fortuna di ospitarlo nel proprio giardino!!
Oskar.
 

thuya

Florello
Madò potrei morire a trovarmelo davanti! lo so che sbaglio ma ho il terrore dei rospi...


è vero!! fa un pò impressione...anche io ho fatto un salto indietro quando l'ho visto...
ma poi è rimasto immobile!!! Ti giuro!! si gonfiava se lo toccavo, ma niente altro!!
sarà che io non ho paura di niente...ma questo proprio sembrava morto, impossibile avere paura!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La sera quando bagno le mie piante se ne radunano 3/4 davanti a casa,anche se sono piccoli io me la dò a gambe levate! :crazy:
 

aseret

Florello Senior
Che sia un Bufo Bufo? Comunque è veramente bellissimo e dolcissimo: ti ha eletta come sua principessa sul serio!
Tienilo vicino, mangia un sacco di insetti dannosi!
 

thuya

Florello
stasera l'ho cercato ma nell'orto non c'è più...
e non è nemmeno tra i vasi in cui l'ho trovato...
chissa dove sarà finito il mio "principe" ???
 

piccolaermi

Giardinauta
Ma che!!!! Io non so da dove vengano 'sti rospi!! anche l'anno scorso ne capitarono un paio!!!
Non solo non ci sono fiumi o laghi vicino a me, ma è proprio una zona "arida"!!
abbiamo due pozzi quasi sempre asciutti!! poi con questa siccità!!
facciamo i salti mortali per farci bastare qualla poca acqua dell'acquedotto che ci arriva!!
boh, è un mistero...sarà che casa mia è un'oasi felice per gli animali!!!
il rospo infatti si accontenta dell'acqua dei sottovasi pur di rimanere con noi!!
A vederlo in foto e' proprio bellissimo ne'!, ma io ho uno schifo incredibile per tutto cio' che e' anfibio.A casa mia comunque girano di piu' le bisce, BLE'!(CHE FIFA!!!!!):eek:
 

Vagabonda

Florello Senior
al di là del ritrovamento.... no, dico.... COMPLIMENTI PER LE FOTO!!!! Bellissime, messa a fuoco perfetta! Bravissima!!!
 

thuya

Florello
al di là del ritrovamento.... no, dico.... COMPLIMENTI PER LE FOTO!!!! Bellissime, messa a fuoco perfetta! Bravissima!!!

Ok, confesso....oramai mi avete scoperto..:crazy: :crazy:
le foto le ha fatte mio marito!!!!!
io non sono così brava....c'ho provato ma non c'ho la mano ferma...
la bestiola c'ha avuto tanta pazienza a starsene lì immobile ma nelle mie foto si capiva che era un rospo con tanta immaginazione.... :martello2 :martello2

certo che proprio non avrei potuto mai fare il chirurgo!!!
 

thuya

Florello
purtroppo no... non l'ho vosto nemmeno stasera....
avete mai visto una che chiama:"rospeeeeetoooooo" tra zucchine e melanzane???
il maritino dice che se ne è andato perchè mi ha creduto matta!!!

però con gli animali è così....devono essere liberi di andare dove vogliono...
 
Alto