• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà un principe??

thuya

Florello
Beh, un principe un tantinello bruttino, no? Sarà un po' dura sbaciucchiarlo!
bhè, se venisse fuori il figlio del sultano del Brunei....potrei pensarci di baciarlo sul serio!!! (non so se sono belli i figli del sultano....ma i soldi ce li hanno sicuramente!!!!)

adesso non dirmi che vuoi baciarlo pure tu?!!!!!!!!!:lol: :lol:

Ma lui non sa di essere un rospetto! Se tu lo avessi chiamato con un nome più dolce......

e che ne so qualè è un mome dolce per un rospo.......
posso pensarci meglio....hai qualche suggerimento???:lol: :lol:
 

thuya

Florello
é ritornato!!!!!

stasera l'ho cercato ma nell'orto non c'è più...
e non è nemmeno tra i vasi in cui l'ho trovato...
chissa dove sarà finito il mio "principe" ???

Il mo principe è ritornato!!!!! Come faceva a stare senza di me???!!!
Ha cambiato lato del giardino e guardate dove si è nascosto!!!

IMG_4268.jpg


L'avete visto?????

eccolo meglio

IMG_4269.jpg


IMG_4267.jpg
 

lobelia

Florello Senior
Io adoro rospi e ranocchie. Soprattutto i rospi, poverini, quando si muovono dai loro nascondigli,magari in cerca di "compagnia", nelle calde nottate estive, a volte finiscono per strada.
Io li raccolgo (rigorosamente a debita distanza dal corpo e con dei fazzolettini o simili, per evitare indesiderati spruzzi) e cerco di allontanarli dal pericolo della strada e dei passanti ignoranti che per ribrezzo li uccidono. Sono ottimi cacciatori di parassiti ed è una fortuna che tu lo abbia nel tuo giardino. Spero che facciate amicizia! Bye!!!
 
Ultima modifica:
Alto