• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà sicuramente un inezia ma delle volte ............

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
....:confuso:....capitano davvero strani comportamenti ........"ho fretta aiuto ......." "come devo fare ....." " rispondete per carità ........" " è urgente ........" ti aprono una discuss. .......e poi puff subito dopo finito il post spariscono e non si ricollegano più neanche per vedere le risposte.....
uno si impegna ,si ingegna per una risposta che possa servire a trarli d'impaccio e loro? chi li ha visti più
ma non era urgente ? non avevano fretta ?
:confuso: che sia il post-ferie ? .......:confuso:
:lol::lol: non è che si possa mettere nel regolamento "tu hai scritto mo adesso devi vedè anche le risposte !! ":lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
mi hai fatto schiantare dalle risa, ma c'hai raggione bbbello! per quel che mi riguarda, magari prima di rispondere vado in rete, cerco, brigo faccio e poi.... il vuoto pneumatico. mah, non dico necessariamente un grazie, ma un cenno un qualcosa!!! per la serie il forum è uguale alla vita. c'è di tutto. e di più...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:lol::lol: sì sì è vero, son capitata tante volte io...a volte mi son scervellata per trovare piante da identificare o robba simile...e poi non so se hanno visto le risposte e non hanno scritto nè buondì e buona notte oppure se non le hanno lette proprio...magari cosi:tupitupi:urgenti non erano...o forse saranno le vacanze....qui fa un caldoooo...:cool:son tutti al mare:ciglione: te lo dico io....noi poveri esauriti e fissati con le piante invece appena chiediamo una cosa sbirciamo dopo 2 minuti se qualcuno ha già risposto:lol::lol:...almeno io faccio così...cmq ognuno fa ciò che crede...il mondo è bello perchè vario...:D

marco.enne

anche perché ultimamente mi pare un trend in aumento.........se ci metti che di mio per cercare il nome di una pianta (e già ne conosco poche) o qualsiasi altra cosa impallo il computer .......
io da "infimo" ( ebbene si lo ammetto) vado a controllare nel profilo( :fifone2: o nunsedevefà ? ) l'ultima attività macchè il vuoto assoluto da tempi assoluti......

Ultima modifica:

marco.enne

:lol::lol:ecco ecco anche adesso .....:confuso:....è sparito il collegamento non ricevo più i post:lol:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
anche perché ultimamente mi pare un trend in aumento.........se ci metti che di mio per cercare il nome di una pianta (e già ne conosco poche) o qualsiasi altra cosa impallo il computer .......
io da "infimo" ( ebbene si lo ammetto) vado a controllare nel profilo( :fifone2: o nunsedevefà ? ) l'ultima attività macchè il vuoto assoluto da tempi assoluti......

:lol::lol: e no che nun se pò fa, se se poteva fa se faceva, ma nun se pò fà:lol:(skerzo eh)

a pisghello non fare il furbo:lol:.....chi hai visitato mo mo?:lol::lol::lol:

marco.enne

:lol::lol: e no che nun se pò fa, se se poteva fa se faceva, ma nun se pò fà:lol:(skerzo eh)

a pisghello non fare il furbo:lol:.....chi hai visitato mo mo?:lol::lol:

I profili sono pubblici, se aperti, si guardano si leggono, si fa si fa

@giardini :fifone2: lo faccio solo per gli " apronopostanospariscono" e, chiaro, se devo messaggiare a qualcuno......ma per gli "apronopostanospariscono" mi vien su il magone non:mazza: ma li :squint:

@ pin vero anche isto, ma quando le discuss. entrano, abbandonate, nel limbo chi se le va a cercare ?
a me (che pecco un cicinino di vanitas ?? ) se venite a guardare il mio profilo fa solo piacere basta che dopo vi pigliate sopportando i miei ringraziamenti :D
e poi se sono appunto pubblici sono per essere guardati .....ecche non sarò il solo...... spero
per il faidate me la cavicchio .......per chiacchere e castronate sono un maestro......
ma sono orgoglioso di quel che sono riuscito a fare con le piante dove sto gnurantello .....

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Marco che porta aperta hai sfondato?
Abbiamo parlato un sacco di volte di questa maleducazione forumistica. Ha ragione Micia, non ci si aspetta un "grazie" ma almeno una ricevuta di ritorno :lol:
E poi anche io guardo i profili delle persone che chiedono ed è proprio vero che spariscono anche subito dopo la domanda UGENTISSIMAAAAAA..... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! e anche in inglese HELP MEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :lol:
a volte mi arrabbio e decido di non rispondere più:burningma....ma poi mi piace talmente, mi appassiona talmente dire le due cose che conosco che mi dimentico del passato e ogni volta ci ricasco.
Pin ha ben sintetizzato..... a qualcuno servirà di sicuro.

quadricromia

Guru Giardinauta
C'è da dire che chi si macchia di questa colpa grave è quasi semrpe un utente di passaggio, lo definirei 'stagionale'
Persone che magari si iscrivono e si trovano bene per un giorno o due, poi forse son più presi da altro che non dal giardinaggio e dimenticano non solo la risposta ma probabilmente anche la pianta!
Resta il fatto che chi invece parla e pensa alle piante anche a natale (oddio il natale...) dona consigli sempre con passione e capisco quanto possa essere dispiaciuto di aver lanciato un salvagente nel nulla...
Ma a quanto pare ce ne facciamo sempre una ragione di tutte queste inezie che capitano e restiamo qui da natale a ferragosto a pasquetta.....

e.leo

Maestro Giardinauta
Danno il meglio di loro stessi nella scelta del nickname poi si ritrovano improvvisamente aridi

lalle

Florello
.. apro un OT per dirvi che è sempre un piacere leggervi ... Non c'entrava niente? Va beh, mi veniva da dilrlo e l'ho detto. :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Concordo in toto con quanto scritto sopra :D
Sarà xkè il forum lo vivo come una piazza virtuale, o meglio una piazzetta piccola di paese, dove ci si incontra tra una cosa e l'altra del quotidiano...dove ci si saluta, ci si confronta, si chiede o si dà un consiglio, si scherza magari fra quelli che si frequentano di +, e si è molto pazienti e collaborativi coi nuovi utenti...
ma i frettolosi che pretendono una risposta immemdiata, stressano e dopo...scompaiono...ecco me li segno e poi col cavolo che rispondo :burningma
....idem x gli stressatori taleofili :mazza:
E non sopporto quelli che non ringraziano dopo un intervento: a scrivere una risposta, una id. o una serie di consigli, si perde tempo, ed è il nostro tempo che mettiamo a disposizione.
Come dico sempre : domandare è lecito, rispondere è cortesia.:eek:k07:

kiwoncello

Master Florello
Ragà, necessito di una risposta ra.pi.dissimaaa, questione di vita o di morte: ho vista una strana pianta che somiglia ad un carciofo ma carciofo non è. Ha anche una sfumatura da istrice del Madagascar (sapete, quello a macchie marròn e blu....); cresce nel terreno del vicino ed ultimamente la trovo un pò sciupata: però, ora che ci penso dubbio mi coglie, sarà mica la mia vicina?

Ultima modifica:

lalle

Florello
Ragà, necessito di una risposta ra.pi.dissimaaa, questione di vita o di morte: ho una strana pianta che somiglia ad un carciofo ma carciofo non è. Ha anche una sfumatura di istrice del Madagascar (sapete, quello a macchie marròn e blu....); cresce nel terreno del vicino ed ultimamente la trovo un pò sciupata: però, ora che ci penso dubbio mi coglie, sarà mica la mia vicina?

... hai sbagliato sezione ... :D:eek:k07:

Vagabonda

Florello Senior
Ragà, necessito di una risposta ra.pi.dissimaaa, questione di vita o di morte: ho vista una strana pianta che somiglia ad un carciofo ma carciofo non è. Ha anche una sfumatura da istrice del Madagascar (sapete, quello a macchie marròn e blu....); cresce nel terreno del vicino ed ultimamente la trovo un pò sciupata: però, ora che ci penso dubbio mi coglie, sarà mica la mia vicina?

non avresti una foto? :D

Alto