• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarà lei?

R

Roche

Guest
In teoria dovrebbe essare una phalaenopsis redfan è lei? mi aiutate?

jeanbalp1.jpg

[ 07-12-2002: Messaggio scritto da: Roche ]

R

Roche

Guest
Per favore siate gentili come sempre e ditemi se è lei la phalaenopsis di cui sora grazieeeeeeeeeeeee

R

RINO

Guest
phalaenopsis direi di sì, anche se non si vede tutta la pianta, però non so dirti se di REDFAN trattasi!

R

Raf

Guest
Ho visto una foto su internet della Phalaenopsis redfan ed e' come quella che hai postato tu.
Saluti.Raf

G

Giulio

Guest
mi dispiace rompere le uova nel paniere, ma di phalaenopsis in quel modo ve ne sono qualche centinaio di ibridi, tutti similissimi. Per le phalaenopsis ed in genere le orchidee da 'garden' è praticamente impossibile risalire al nome preciso. Alcune si può perchè sul mercato ne esistono di fatto solo cloni di un'unico esemplare, ma le phalaenopsis non sono tra queste.
Accontentati dei fiori che son belli ugualmente.
Ciao
Giulio

Alto