• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

san valentino

rocco.co

Guru Giardinauta
Ripeto a tutti i consociati:
attivismo !!!!!!
Muoversi!!!!
Possibile che non ci sia una dicasi una oca giuliva oltre me che ama san valentino con tutto il rosa confetto che si porta appresso?
Si sa che come tutte le feste commerciali o si ama o si odia..fatevi sotto con pizzini..poesie...gift ..emoticon......battute oscene o spiritose
Lasciate a parte santi e politica
Soprattutto i neo iscritti così vi impratichite a postare allegati e foto

artemide

Florello Senior
cuore_zps0ec8f55c.gif
cuore_zps0ec8f55c.gif
cuore_zps0ec8f55c.gif

bacio_zpsd3231e3e.gif

Pin

Master Florello
@ artemide sei una nuova iscritta?
ti alleni con emoticons e gift?
quasi quasi......................

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
San Valentino?
Evvivaaaaaaaaaaaa........è il santo patrono del mio paesello insignificante e domani vado alla fiera di paese :D

artemide

Florello Senior
@ artemide sei una nuova iscritta?
ti alleni con emoticons e gift?
quasi quasi......................

è che sono una giovane donzella, quindi mi adeguo all'età :D..che vuoi, ogni cosa a suo tempo :D
nel mio profilo, alla voce dati personali, mi è stato affibiato come anno di nascita il 1992 :D
sono più giovane di mio figlio :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
sono passata di qui per farmi fare gli auguri... era l'unico modo per averli:D
mi pare, da noi, festa piuttosto recente. temo a scopo commerciale. ma che ognuno le dia il significato che preferisce. trovo bello, comunque, festeggiare, anche se preferisco 'a sorpresa' e non le feste comandate.
e se qualcuno mi regalasse un'agave non mi offenderei :love:

rocco.co

Guru Giardinauta
Sono in piena sindrome di Charlie Brown...
la ragazzina dai capelli rossi non si è ricordata di me ma neppure le altre mi filano più di tanto
Mi ricordo che a scuola in questi giorni ...tra amiche ....ci si scambiavano i diari sui quali si copiavano amanuensi versetti e motti e disegnini come l'arcinoto
sanvalentinoèlafestadiognicretinochecredediesserematoinveceèsolofregato
Che tenere idiozie
Per non perdere l'abitudine ad uno stile froufrou stamane ho posato un cioccolatino per ogni figlio sul comodino: le coccole che meraviglia!

Ciao amiche del forum!

robmel

Giardinauta Senior
Buon Sanvalentino a tutti gli innamorati ! Quando ero ragazza ogni Sanvalentino volevo un peluche - poi mi sono stufata, perche' non sapevo piu' dove metterli e li dovevo spolverare - adesso voglio solo un bacio - e non andiamo neanche a mangiare fuori, perche' stasera spendi il doppio e mangi male...

daria

Master Florello
una festa che io commercialmente approvo:eek:k07:
in questo giorni in negozio c'e' un bel viavai di adolescenti pronti a giurare l'eterno amore su foto, collage, cuscini e quant'altro. Giusto ieri un ragazzetto di forse 15 anni ma forse anche meno,e' arrivato con il preciso proposito di fare colpo sull'amata.
Datosi il budget ha scelto un cuscino piccolo, ma oltre alla foto era intenzionato a scrivere una dedica lunga quanto un romanzo.
E mica ci stava :rolleyes: insieme abbiamo estrapolato i concetti fondamentali, mi e' parso soddisfatto, la destinataria dovrebbe avere l'eta' che garantisce una buona vista...oppure, spero, un buon paio di occhiali :lol:

per quanto mi-ci riguarda e' una festa che per i motivi suddetti non ci puo' sfuggire, rinfreschiamo la memoria con qualche dolcettino extra, ma senza esagerare, che siamo due innnamorati :love: stagionati :D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
' non sapevo piu' dove metterli e li dovevo spolverare - adesso voglio solo un bacio ..
Ti auguro che col tempo non debba spolverare quello

Da un ragazzo aitante, altissimo e con una folta chioma come me:D ti andrebbero? (forse ho messo qualche agg. di troppo:lol::lol:).

Buon San Valentino a voi tutti.
cioccolato-biologico-san-valentino-2011-piccioni.jpg

Ritratto perfetto!!!! secondo i punti di vista, gli occhi vedono quello che vogliono. :fischio:
P.s. avevo scritto nel testo e non si distingueva la risposta.

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Ai tempi dei miei vent'anni l'unico valentino anzi Valentina che conoscevo era la mia amica e a lei facevo gli auguri di buon onomastico:D:D

Alto