• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San Valentino...anticipato

Aprile

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, dopo una lunga assenza causata dal computer, rieccomi con voi!:lol:

Volevo inserirvi i due regali che ho ricevuto per San Valentino.:crazy:
una Phalenopsis e un dendrobium: :fifone2: mi sapete dire il loro nome specifico?
Grazie.:inc:

2v2iety.jpg

dr831i.jpg

2j0k32a.jpg

2yv3v3k.jpg

:confuso: Vi inserisco inoltre l'iniziale fioritura di una delle mie due orchidee salvate le cui foto vi avevo inserito in passato.

wu46s0.jpg

sammy74

Aspirante Giardinauta
Io non ti so aiutare con i nomi ma ti faccio i miei complimenti sono bellissime, soprattutto molto particolare la colorazione della prima e complimenti anche per la tua nuova fioritura!!!:hands13::hands13::hands13:

lill@75

Guru Giardinauta
ciao,se le tue piante sono ibridi è quasi impossibile dargli un nome,posso solo dirti che sono molto belle e particolari.dato che le sai anche far rifiorire non hai nemmeno troppo bisogno di consigli,mica come me:cry:

desi655

Florello
Heilà,già a san.valentino sei??

La prima è un ibrido di phal il secondo è un dendrobium phalenopsis che si cura più o meno come una phal normale.

Complimenti per gli acquisti

zeug49

Florello Senior
:eek::eek::eek:Bellissime piante e gran bei colori :froggie_r
Ma questo Santo corre veloce ......Complimenti per i regali.
zeug

Alto